[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

raffaele1982 ha detto:
ragazzi forse cambio il 40r86 con il 37m86..per avere i 1080p su vga e digitale ok,sulla scatola cosa devo dire di controllare al commesso?
grazie

Secondo me se ci riesci con i soldi che hai a disposizione ti conviene prendere il 40" che ha caratteristiche un pò migliori...vedi il contrasto....però il mio è solo un parere.....meglio aspettare risposte di gente piu' esperta :)

wasabi ha detto:
Infatti non credo propio che riesci a metterlo in una 206 come larghezza ci sta ma come lunghezza non credo io lo portai a casa su una palio sw di un amico e ci avanzavano una decina di centimetri cmq se vuoi domani ti posso dare le misure.

appero'! immagino anche tirando giu' i sedili sia dura, comunque se mi dai le misure mi fa un grosso favore. ciao:)

Ieri sera in un negozio a caso stavo guardando i diversi modelli samsung in bella fila tra cui c'erano un 40 m86 e un 40 f86, toglietemi gli ultimi dubbi per favore. L'immagine complessivamente era quasi uguale ma l'f86 aveva l'immagine che sembrava piu' pulita mentre l'm86 e tutti gli altri avevano una sorta di fridging, una specie di leggero rumore digitale sugli sfondi uniformi.Non capisco questa differenza in quanto in altri posti non mi sembrava di averla colta, che fossero i collegamenti magari? che l'f86 forse era piu' vicino alla sorgente e aveva meno interferenze? dai che nel weekend si fa' l'acquisto :O :D

se la sorgente era collegata tramite scart è uno dei problemi dell'm86, leggi la prima pagina
Altrimenti se erano sorgenti digitali pottrebbero essere i 100hz

ore di funzionamento

premesso che ho cercato nel forum ma non ho trovato niente, vi chiedo se nel menu du servizio è possibile sapere quante ore di funzionamento ha fatto e quante accensioni ha avuto il tv che ti consegnano. Vorrei evitare che mi rifilino quello in esposizione.
Grazie per le risposte
badbrain

ciao, ero in un negozio di Rimini ed i samsung erano tutti in fila piu' o meno.La definizione era ottima e ne deduco che erano tutti collegati in hdmi, non credo nemmeno che l'f86 avesse i 100hz attivati in quanto i movimenti delle immagini erano uguali a quelli delle altre tv. Spero non sia una caratteristica intrinseca dell'elettronica piu' recente dell F86 altrimenti mi ritornato i dubbi su cosa acquistare. :D

Ziggy Stardust ha detto:
comunque volevo sapere come il 52M86 gestisce i microscatti degli HD.
Grazie
Abbastanza bene, visualizza i 24p scatti io non ne noto è abbastanza fluida anche se gli esperti dicono che qualcosa si nota ma credo siano davvero piccolezze.

MotoStrade ha detto:
nella schermata principale del menu sono anche indicate le ore di funzionamento.

Se non è chiedere troppo, anche se mi rendo conto di essere alquanto rompi...., potresti dirmi esattamente dove - nella schermata principale - sono indicate le ore di funzionamento. Grazie.

ragazzi una domanda,seria per favore ho ancora domani e sabato devo cambiare tv se no mi attacco e non la cambiano piu'..per esigenze budget cambio con 37m86 0 40n87..cambio perche' con la 360 in vga sul 40r86 ho pixel rossi che si accendono tipo lampadine e ho sentito in giro diverse persone con questo pannello e questi problemini..inoltre ho un forte ghosting e quindi lo voglio cambiare..plasma a parte,le immagini del samsung sono comunque buone e anche la tv si vede discretamente bene..
ho solo bisogno di sapere 360 e ps3 se si comportano bene..se il pannello ha ghosting o scie e soprattutto avete detto che dal cartone si capisce il firmware..come faccio a sapere la versione? vorrei riuscire a prendere un apnnello molto recente per evitare problemi..

raffaele1982 ha detto:
...avete detto che dal cartone si capisce il firmware..come faccio a sapere la versione? vorrei riuscire a prendere un apnnello molto recente per evitare problemi..
Nel seriale deve esserci la sigla:

P9 se prodotto a settembre
PA se prodotto a ottobre
PB se prodotto a novembre

Diciamo che dal P9 in poi dovresti avere le versioni di FW che risolvono i problemi del judder DTT.
Se vuoi capirne i dettagli vai questo post

Ciao

P.S.: ricordatevi sempre di guardare in prima pagina dove trovate praticamente quasi tutte le risposte ai quesiti più comuni

badbrain ha detto:
potresti dirmi esattamente dove - nella schermata principale - sono indicate le ore di funzionamento.
Mi dispiace, ma accedendo al service menu si perdono i settaggi, quindi non posso provare. Mi ricordo però che quando ci ero entrato ero riuscito a vedere le ore di funzionamento.

badbrain ha detto:
potresti dirmi esattamente dove sono indicate le ore di funzionamento.
Nella schermata principale del service menù, quindi entrando nel service menu con la sequenza riportata in prima pagina si vedono le ore di funzionamento che se non ricordo male sono indicate in esadecimale.