Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo vedi sul retro del TV, nel nr di serie. Nella prima pagina di questo thread è spiegato come leggere il numero di serie: in pratica cerchi la lettera "P" (anno 2007), e il numero/la lettera successiva indica il mese di produzione (9 = settembre, A = ottobre, B = novembre). Io ho un P9 e non ho riscontrato nessun problema.bozzo ha detto:come faccio a sapere l'ultima versione del software
Una meraviglia, basta dedicare un po' di tempo ai settaggi! E' una delle poche che accettano i 1080 su tutti gli ingressi. In prima pagina trovi un file di Excel da scaricare con vari settaggi fatti da altri utenti: un ottimo punto di partenza...bozzo ha detto:come va questa tv in generale
Io ho il risparmio energetico attivo e la retroilluminazione piuttosto bassa, e non c'è nessun effetto clouding. Se metti la retroilluminazione a palla, ovviamente qualcosa si nota, come su qualsiasi TV LCD che non abbia sistemi di retroilluminazione alternativi (e costosi!), soprattutto su tagli grandi come il 46.bozzo ha detto:ha per caso l'effetto clouding?
raffaele1982 ha detto:37m86 o 40n87..?
raffaele1982 ha detto:37m86 o 40n87..che faccio?
Il 24p è presente nell'EDID e quindi non dovrebbero esserci problemi.raffaele1982 ha detto:e risolti anche i problemi del 24p e del full hd su vga con 360?...
Per essere preciso ho il 46N87...raffaele1982 ha detto:giacom8 visto che possiedi il 40n87 non mi abbandonare..
No.hai per caso visto problemi di pixel che si accendono tipo lampadine nelle immagini scure?
Sono un appassionato di videogiochi: gli impegni e la famiglia mi permettono di giocare solo nel weekend, ma non ho notato nessun problema! Ho buoni occhi, se ci fossero grossi difetti mi darebbero fastidio.hai problemi di scia o ghosting nei giochi?
mmmhhhh... direi che non renderebbero, trova un negozio dove puoi vedere il TV dal vivo - non è difficile trovare un commesso a cui chiedere di cambiare dal solito SkyHD su un canale qualsiasi per vedere entrambe le situazioni.puoi postare qualke foto della tv in funzione con la tv normale su un canale qualunque e qualcosa con la play?
Altre due notti di camomilla allora!raffaele1982 ha detto:lo faccio sabato tranquillo..
Ho la demo di The Darkness, l'ho giocata e non ho notato scie: se riesco stasera ci rigioco un po' e faccio attenzione, in caso domani ti faccio sapere...puoi provare giochi scuri tipo the darkness e vedere se hai ghosting?
Il SuperClear Panel è presente solo dai modelli 40" in su... il 37M86 è l unico della famiglia ad esserne sprovvistogiacom8 ha detto:Se ti piace l'effetto glossy (super clear panel), prendi il 37M86; altrimenti vai per il più grande 40N87
Franky691 ha detto:si vedono le ore di funzionamento che se non ricordo male sono indicate in esadecimale.
nordata ha detto:1 in decimale = 01 in esadecimale![]()