pito23
New member
mastercut ha detto:Fortelux ha detto:confermo:1009/AS con FW 2011 microscatti a gogò.![]()
...
No ragazzi non scherziamo... mi devono venire ad aggiornare come già scritto, non mi dite che il problema persiste!![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mastercut ha detto:Fortelux ha detto:confermo:1009/AS con FW 2011 microscatti a gogò.![]()
...
No ragazzi non scherziamo... mi devono venire ad aggiornare come già scritto, non mi dite che il problema persiste!![]()
![]()
pito23 ha detto:mastercut ha detto:No ragazzi non scherziamo... mi devono venire ad aggiornare come già scritto, non mi dite che il problema persiste!![]()
![]()
....io purtroppo ancora li vedo, meno di prima ma ci sono.![]()
Confermo! Ho fatto un setup automatico dei canali et voilà la RAI è tornata!Franky691 ha detto:Per la RAI da ieri sera su DTT è ancora "luce piena"![]()
Confermo!Franky691 ha detto:Per la RAI da ieri sera su DTT è ancora "luce piena"![]()
Infatti, l'ho notato anch'io: sono ricomparsi i canali RAI!Franky691 ha detto:Credo che ieri abbino risolto ed il problema era dei ripetitori RAI.
pito23 ha detto:Non so:mastercut ha detto:No ragazzi non scherziamo... mi devono venire ad aggiornare come già scritto, non mi dite che il problema persiste
da quando mi hanno messo la 1009 come software per il digitale terrestre (e sottolineo che deve essere la versione del software DTT che si vede tramite tasto D.Menu Sistema etc...) io di microscatti sul DTT non ne ho avuti più e quando dico più intendi proprio più...
Chi li ha è sicuro di avere il Software in questione e l'impianto antenna corretto?
attualmente ho
T-TLPPEUMD-2007.0
T-BDPMPEUS-1004/AS
BORD2_CALLA_TR-1011
Agu 30 2007
Costruttore Pannello :
S
Versione TV ( ):
SQ2
Data di acquisto
09/05/2007
Difetti riscontrati:
Judder su Digitale Terrestre.(risolto con SW DTT 1009)
Su HDMI a 1080P cornice 1 pixel spenti in Just Scan
Franky691 ha detto:pito23 ha detto:Non so:
da quando mi hanno messo la 1009 come software per il digitale terrestre (e sottolineo che deve essere la versione del software DTT che si vede tramite tasto D.Menu Sistema etc...) io di microscatti sul DTT non ne ho avuti più e quando dico più intendi proprio più...
Non mi resta che farmi aggiornare e verificare... poi vi farò sapere...
facci sapere al più presto: anche io sto per migrare alle nuove versioni, ma se il Judder ritorna rimango come sono ora...pito23 ha detto:Non mi resta che farmi aggiornare e verificare... poi vi farò sapere...
A me non sono funzionati per una sera poi è tornato tutto come prima...Aripug ha detto:Ho anche io il problema che non vedo i canali rai sul dtt.....spero che funzioni rifare la programmazione
Purtropo è così...astaris ha detto:in altre parole il dettaglio delle scene scure lascia un pò a desiderare. Dal momento che sono appassionato di "film dark" e che vengo da un crt che ha una riproduzione delle ombre eccezionale, vorrei appurare con i possessori di questo lcd questo punto prima di passare all'M86. Ke ne pensate della capacità di riproduzione delle scene scure dell'M86?
ciao anche io vorrei comprare il tuo stesso modello di tv (pero' 40 pollici) leggevo che dicevi che puo' avere qualche problema,come faccio a saperegiacom8 ha detto:Scusa il ritardo. Io ho preso un 46N87BD, l'unica differenza è che la serie M ha il pannello glossy (Super Clear Panel come lo chiamano in Samsung). A parecchie persone piace, io non ritengo che valga la differenza di costo e mi trovo benissimo con il 46N87: un mese fa sul 46" erano 300 euro di differenza, ora sono circa 200. Per il resto, le caratteristiche tecniche sono identiche, come identici sono i problemi che comunque ora sono (quasi?) tutti risolti.
Ti posso assicurare che con sorgenti in alta definizione (beh, per ora una sorgente: la PS3) il 47N87 è uno spettacolo!
Quindi, la tua scelta dipende dal budget (magari sul 40" la differenza di prezzo non è così alta) e dalla tua preferenza: se puoi vai in negozio e valuta con i tuoi occhi.
Infatti non credo propio che riesci a metterlo in una 206 come larghezza ci sta ma come lunghezza non credo io lo portai a casa su una palio sw di un amico e ci avanzavano una decina di centimetri cmq se vuoi domani ti posso dare le misure.lorix ha detto:Siccome sabato probabilmente andro' a prendere il 46 pollici ho paura che nella mia 206 non ci stia propriamente comodo!![]()