Franky691 ha detto:non esiste il FW o il Sw definitivo
Un software è sempre migliorabile![]()
Giustissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:non esiste il FW o il Sw definitivo
Un software è sempre migliorabile![]()
jetbear ha detto:SOFTWARE DTT:
T-BDXPDEU00-1010
T-ST1DE7-1000.
alexala1 ha detto:Chiedo venia..ma qualcuno è riuscito a comandare la tv col telecomando di sky?io non trovo il codice corretto...e non riesco neppure a comandare sky col telecomando del samsung..boh...
controlla che tu sia in modalità casa e non modatà negozioSanSiro15 ha detto:avete presente il suono che fa il tv quando lo si mette in standby? mi sembra ogni tanto che faccia lo stesso rumore quando GIA' è in standby!
sakky ha detto:con fw 2007 e 1009 del DDt il TV funziona perfettamente...
lo dico solo per avanzare critiche quando è il caso e non tanto per farlo![]()
Anche a me lo fa. E' una specie di "click" (come di un relè che scatta). Come dici tu è lo stesso suono che il tv fa quando lo si mette in Standby.SanSiro15 ha detto:...mi sembra ogni tanto che faccia lo stesso rumore quando GIA' è in standby!...anche a qualcuno di voi lo fa?
meno male che non sono solo!!! io ho firm 1009! non so se dipenda dal firm o da altro! qualcuno sa di cosa si tratti?Redrick ha detto:Anche a me lo fa...come dici tu è lo stesso suono che il tv fa quando lo si mette in Standby.
Redrick ha detto:Anche a me lo fa. E' una specie di "click" (come di un relè che scatta). Come dici tu è lo stesso suono che il tv fa quando lo si mette in Standby.
jetbear ha detto:Oggi finalmente e' arrivata la nuova fornitura di 37M86 seiale PA(ottobre) nella mia zona...mi son schizzato subito allo shop.
MotoStrade ha detto:![]()
..Potresti fare una prova per me? Puoi controllare se guardando un film via scart noti delle bande orizzontali sull'immagine? Sono come delle ombre e si notano soprattutto sui grigi e sui blu/azzurro. Ad esempio da me sono evidentissime nel menu di selezione della lingua dei DVD paramount (che ha sfondo azzurro).
Grazie.