Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:I matti sono loro che non sanno dei problemi...
PA PB PC : altre parti d' europa sono gia stati venduti dei PA![]()
Per far si che il seriale sia composto sempre dallo stesso numero di cifre, il mapping sarà:jetbear ha detto:Scusa ,ma non ho capito bene...
Posso azzardare? Praticamente l'unica cosa che era rimasta era la cornice di pixel in HDMI su segnali full-hd a 50Hz.discontinuo ha detto:FW 2011.0
i 2011 fioccano.. sarà il caso inizi a portarmi avanti...mastercut ha detto:ma cavolo non riesco a vedere il fw sel ddt scusate![]()
A tutti quelli che riceveranno l' aggiornamento al 2011.0 cercate differenze con il precedente FW così possiamo valutare se vale la pena upgradare...discontinuo ha detto:Ragazzi, per ora e` tutto: a presto con le mie personali valutazioni sul FW 2011.0
Innanzi tutto Benvenuto.patuwally ha detto:Mi sono letto tutto il post all'inizio con le Faq, ma non trovo alcun settaggio suggerito per collegare il pc alla tv, io l'ho collegato con cavo DVI---HDMI ma i colori sono molto sparafleshanti e mi cavo gli occhi, qualcuno mi sa dar eun link?
In effetti se è stato emesso un nuovo FW qualche baco lo risolverà...non penso che stiano a sviluppare una nuova versione giusto per fare qualcosa. A meno che il baco che va a risolvere non è stato ancora riscontrato da nessuno...e quindi non riusciamo ad accorgercene.Franky691 ha detto:A tutti quelli che riceveranno l' aggiornamento al 2011.0 cercate differenze con il precedente FW così possiamo valutare se vale la pena upgradare...
Hai attivato il Movie Plus? Potrebbe essere quello!Valdus ha detto:non so perche' ma negli ultimi giorni ho notato un effetto ombra sulle persone...
Redrick ha detto:Hai attivato il Movie Plus? Potrebbe essere quello!
Redrick ha detto:Forse prima o poi ne usciremo col tv che funziona come da manuale...
Franky691 ha detto:A tutti quelli che riceveranno l' aggiornamento al 2011.0 cercate differenze con il precedente FW così possiamo valutare se vale la pena upgradare...