Con l'aggiornamento del firmware di inizio settembre ho risolto i problemi che avevo con ps3 e hdmi (la tv perdeva il segnale e si riavviava dopo pochi minuti) però posso dire di essere un po' scontento di Samsung? Tralasciando il fatto che mettono sul mercato prodotti bacati (posso capire un dispositivo che deve gestire migliaia di robe come un pc o uno smartphone o console, per esempio, ma parliamo di un monitor!) e che possono differire di molto a seconda di dove vengono prodotti i pannelli (e qui mi chiedo se violano o meno qualche regola, io lavoro per un'azienda che si occupa di altra roba, ma se cambiamo una sola vite in un prodotto dobbiamo riomologarlo), mi chiedo perchè ci abbiano messo così tanto a risolvere problemini e ancora non si sono degnati di risolvere la cornice di pixel spenta che si ha attivando il just scan. Assistenza: ho un P6 che aveva firmware 2000. Perchè mi hanno installato il 2002 quando era già disponibile il 2007? E poi, che senso ha dotare il digitale terrestre della funzione di aggiornamento automatico se poi non viene utilizzato e bisogna chiamare il CAT? Saranno inezie ma a me scoccia perchè per il primo intervento ho dovuto chiedere 2 ore di permesso dal lavoro perchè veniva il tecnico a casa e sono rimasto una settimana senza tv. Adesso dovrei richiedere altre ore di permesso e rimanere di nuovo senza tv per un semplice aggiornamento del DTT che anche gli apparecchi da 30€ riescono a fare automaticamente. Ah, se ve lo state chiedendo, no, il tecnico non riesce a farmi l'aggiornamento a domicilio.