Confermo anche io con ps3 niente scie.passerotto ha detto:l'unico dubbio era l'effetto scia, 8ms sembravano tanto, lo sharp ne ha 4....ma se tu garantisci.......garantisci vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo anche io con ps3 niente scie.passerotto ha detto:l'unico dubbio era l'effetto scia, 8ms sembravano tanto, lo sharp ne ha 4....ma se tu garantisci.......garantisci vero?
passerotto ha detto:ma stiamo parlando degli M, giusto?
Ha il movie plus evoluto che gira anche su materiale HD e ha diversi livelli di intervento. un audio migliore e una porta usb utile per l' aggiornamento del FW. Esteticamente io personalmente preferisco l'm... Per il resto stesso pannello stessi menù e a parte i 100hz stessa elettronica e firmware...zerbo ha detto:l'f 86 costa circa 400 bombe in più,ed alla fine è una leggera evoluzione della serie M
MotoStrade ha detto:Oggi ho potuto provare perchè mi sono preso un X360 con HDMI![]()
In effetti hai ragione: si può fare anche con gli M86: nel menu del PIP c'è una voce che si chiama "dimensione", se non erro, che permette di vedere le due sorgenti affiancate e anche di scegliere se fargli riempire tutto lo schermo o se tenerle in una striscia più sottile al centro dello schermo (in questo caso i rapporti d'aspetto sono più corretti).
Mi vuoi dire, di grazia, dove ho accusato qualcuno di tale azione ?sdn26 ha detto:...dire addirittura che ha fatto delle scortrsie...
È la prima volta che utilizzo il PAP e ti dico la verità, se devi guardare due canali TV è OK ma se devi leggere scritte o roba del genere, per la scalatura che porta l'immagine alla metà si perdono un sacco di pixel e diventa difficile leggere i caratteri. Penso che il leggero overscan rimanga, non credo ci sia un just scan per questa situazione, ma proverò.EDO80 ha detto:cosa si fa per fa rietrare l'immagine con il just scan?, con ps3 e xbox è uguale il difetto.
L'audio del seconda immagine ?
Ciao,wedarada ha detto:...non immagino proprio come leggere l'edid del mio tv!...
La lettura deve essere fatta sull'HDMI. Se hai VGA e HDMI collegati devi selezionare le info dell'HDMI.Redrick ha detto:Attenzione che non funziona se hai la connessione analogica (VGA).
Ciao
fracichello ha detto:Mi ha detto che nella zona di Roma stanno testando l'aggiornamento sul digitale terreste (versione 1009)
credo che prima fa un upscaling da 720p a 1080p e poi inserisce il justscan... quindi avresti il 720p a pieno schermo senza overscan.. togliendo il justscan hai un leggero overscan anche a 720p. Almeno è ciò che mi ricordo quando ho settato il 720p da PC.MotoStrade ha detto:ma se ho una sorgente a 720p su HDMI (nel mio caso una X360) e metto il televisore in justscan non dovrei vedere un'immagine più piccola dello schermo? Perchè se mappa 1:1 non può fare altro.