Franky691
New member
Dipende da quale importanza dai al problema...MINI Bulldog ha detto:ma non vorrei trovarmi a lottare con il problema di judder del ricevitore interno... consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende da quale importanza dai al problema...MINI Bulldog ha detto:ma non vorrei trovarmi a lottare con il problema di judder del ricevitore interno... consigli?
Franky691 ha detto:Dipende da quale importanza dai al problema...
`MINI Bulldog ha detto:mi sembra un po' inutile comprare un TV con DTT integrato e poi essere costretti a comprarne uno esterno perchè altrimenti viene l'incazzatura ogni volta che si guarda la TV ...
Franky691 ha detto:`
Infatti per questo io sono arrabbiato, è però anche vero che il DTT interno non gestissce MHP e quindi Mediaset Premium e La7 PPW...
kaiser10 ha detto:Che differenza c'è se io chiamo l'assistenza samsung oppure direttamente un cat ??
Sono completamente d'accordo. Inoltre se una società pubblicizza un oggetto con delle caratteristiche, questo le DEVE avere. Vi immaginate un IPOD che salta leggendo le canzoni? Non lo comprerebbe più nessuno...Franky691 ha detto:Insomma su un FullHD uno cerca di vedere da altre fonti, ma visto che il DTT c'è e funziona anche bene a parte gli scatti, è giusto volerlo completamente funzionante.
loziettopaul ha detto:Ragazzi, decoder skyHD arrivato...
FlyBaby ha detto:Praticamente in modo randomico e sia sulla tv che sul digitale che sul dvd collegato con la scart, le immagini vengono cosparse di numerosi punti (pixel) rossi, quasi come se fosse una gradazione di colore mancate che viene sostituita dal rosso.
Grazie
binolandia ha detto:Ciao Ragazzi, ho appena ritirato il mio m86!!
Anche io appena comprato non vedevo nessun difetto,ma dopo le osservazioni che mi facevano qui ho cominciato a vedere i difetti, quindi fuggi finchè sei in tempo!!!!![]()
![]()