Okkiblu
New member
Marco BW ha detto:'ho preso a 2.050 euro presso una nota catena nazionale presente da me in città
non temere di dire dove lo hai preso....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco BW ha detto:'ho preso a 2.050 euro presso una nota catena nazionale presente da me in città
esatto proprio quella. ok grazie!Franky691 ha detto:se intendi la cornice di pixel spenti a 1080p...
Non dice come si fa ad aggiornare il firmware... :Omorelli ha detto:Il primo post di questa discussione contiene questa e altre informazioni. Leggetelo![]()
D-Strange ha detto:Non dice come si... :O
D-Strange ha detto:...Non dice come si fa ad aggiornare il firmware... :O
il CAT viene a domicilio a prendere il tv e fa l'aggiornamento nel proprio laboratorio (questo è quello che avviene di solito) anche se ci sono stati casi di utenti a cui l'intervento è stato fatto a domicilio.D-Strange ha detto:Ok, spero che vengano anche a domicilio
Ma questo aggiornamento non avviene tramite software e computer collegato a quella porta dietro la TV? Che bisogno c'è di staccarlo dalla parete?mirto ha detto:il CAT viene a domicilio a prendere il tv e fa l'aggiornamento nel proprio laboratorio (questo è quello che avviene di solito) anche se ci sono stati casi di utenti a cui l'intervento è stato fatto a domicilio.
e immagino che comunque in entrambi i casi dal muro te lo fanno staccare il tv
Capisco, vabbeh mi informerò in un centro Samsung!morelli ha detto:C'è che la maggior parte dei CAT si porta via il tv e lo aggiorna in laboratorio. E' risaputo che sarebbe sufficente un portatile con il cavo adatto ma purtroppo quasi nessuno aggiorna a domicilio, a riprova di questo le decine di post in questo topic.