Ragazzi scusa ma sono in pieno sbattimento, oggi ho ricontattato il CAT di zona e sono rimansto basito quando mi hanno consigliato di contattatare un'altro CAT perchè secondo loro io ero più comodo andare da altri e non da loro, io molto gentilmente ho spiegato che volevo essere assistiti da loro e che non volevo andare da altri per l'assistenza, dopo detto questo, la signorina molto cordialmente mi ha detto che non c'erano problemi e che mi avrebbero seguito loro, solo che per sapere se il mio seriale poteva essere seguito da loro per l'assistenza, prima dovevano servire 2 giorni adesso mi ha detto che si fa sentire lei venerdì, contando che li ho chiamati ieri e i 2 giorni scadevano domani, adesso devo aspettare una settimana, e ripeto una settimana, adesso mi chiedo è mai possibile che per sapere se il mio S/N può essere seguito da loro ci voglia una settimana? Non posso credere che Samsung non sappia in tempo celere (basta un database), se i S/N sono idonei per avere assistenza.
Mi stò facendo delle paranoie assurde o sono i tempi tecnici, perchè se sono i tempi tecnici attendo con impazienza, se invece mi stanno prendendo per i fondelli mi presento al bancone domani mattina e mi faccio sentire anche perchè LCD non costa 2 euro e vorrei un prodotto funzionante e senza pixel bruciati
Vi chiedo se potete darmi risposta per saper come meglio comportarmi
Garzie
Ciao
Mi stò facendo delle paranoie assurde o sono i tempi tecnici, perchè se sono i tempi tecnici attendo con impazienza, se invece mi stanno prendendo per i fondelli mi presento al bancone domani mattina e mi faccio sentire anche perchè LCD non costa 2 euro e vorrei un prodotto funzionante e senza pixel bruciati
Vi chiedo se potete darmi risposta per saper come meglio comportarmi
Garzie
Ciao