[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Ciao a tutti,
oggi dopo il rientro dalla settimana di ferie ho chiamato il CAT di zona dove gli ho spiegato i problemi che ho sul mio 40M86, e devo dire che sono rimasto sorpreso quando mi ha chiesto il S/N per verificare la provenienza del mio LCD, io ho subito detto che l'avevo acquistato da MW e non on-line per la garanzia Pixel-zero (io ho unpixel bruciato).
Adesso mi viene un dubbio, sul mio LCD è prevista la garanzia Italiana e non quella Europea?
come faccio a avedere se il S/N corrisponde a produzioni con garanzia Italiana?
Ciao

loziettopaul ha detto:
Ragazzi, ma voi come lo pulite il vostro samsung?
Panno inumidito con acqua? Niente sul pannello vero?
io pulisco con lo stesso panno appena inumidito anche il pannello e viene pulitissimo...ovviamente lo faccio a LCD spento e freddo...nn subito dopo ke l'ho usato...:)

Salve, io ho un problemone con il Samsung LE46M86BD e la ps3 tramite hdmi, quando imposto la modalità 1080p lo schermo comincia a ballare e l'immagine va e viene, e non si stabilizza!!

Che può essere?? :confused:

Grazie :cry:

@Pirus
Che può essere?
Probabilmente un difetto del TV che il CAT può riparare, o se il TV è appena acquistato contatta il negozia dove lo hai preso e fattelo sostituire immediatamente...
Benvenuto!

Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi a problemi con colin per 360(scatti sul fondale) credo sia proprio il gioco ma una conferma mi farebbe piacere,visto che a breve contattero' il CAT per l'aggiornamento FW e altri piccoli interventi..

Grazie mille;)

@ Parakoopa

AV MAgazine è un forum dedicato all'audio e al video non ai videogames, per i quali esistono tantissimi forum dedicati.

Pertanto si può chiedere info su problemi legati alla visione di film in DVD o programmi TV (che mi sembra tu non abbia), il resto è OT.

Grazie e ciao.

@Nordata

In effetti forse non sono stato molto chiaro,potrebbe essere il gioco,ma non avendo visto questo problema su altre tv,comincio a temere possa essere il mio schermo(m86 40")Ad ogni modo chiedo scusa,non sono ancora molto esperto...

Grazie e ciao.

ragazzi come si fa a capire se il mio lcd ha pixel bruciatui o altri problemi simili? ve lo chiedo xkè dmn mattina chiamo al CAT per la sostituzione mobo e cosi se ho altri problemi li segnalo pure...grazie mille a ki risponde:)

P.S. posseggo un LCD 37M87 FULL HD se può servire:)

Franky691 ha detto:
@Pirus
Che può essere?
Probabilmente un difetto del TV che il CAT può riparare, o se il TV è appena acquistato contatta il negozia dove lo hai preso e fattelo sostituire immediatamente...
Benvenuto!

Grazie per la risposta, anche con console aggiornata all'ultimo firmware il risultato è sempre lo stesso, con le risoluzioni 1080i e 720p nessun problema. Il televisore è nuovo, preso su pixmania, il problema è che è un regalo per un matrimonio ed ora come ora non posso rimandarlo indietro, contatterò di sicuro pixmania a riguardo. :cry:

Modalità audio

Ciao,
ho cercato sul manuale ma non ho trovato. E' possibile che sul nostro m86 non ci sia possibilità di cambiare con un solo tasto le varie modalità audio? ( come facciamo con "Dinamica, Standard e film")

Qualcuno sa se c'è una "shortcut" :confused: ?

Grazie

ma a cosa serve sto movie plus?
io spento o acceso nn noto differenze

solo scansione quando posso usarlo (a volte e' spento e nn selezionabile)

con sky sd ho messo DIGITAL NR alto e sembra che abbia ricevuto un piccolo miglioramento ..e' possibile o e' solo una mia idea?

ultima cosa...con il mio modello ---p8000-- tutte e 3 le hdmi nn hanno piu' probl con nessun apparecchio?

QUESTO M86 E' UNA FIGATA

l'unico appunto....anche a voi dietro la tv dove si allaccia la presa che va alla presa di corrente e' un po ballerina?insomma nn si riesce a spingere bene dentro e se si tocca nn fa piu' ben contatto?cmq e' una cavolata rispetto a quanto e bello questa tv.....i blu ray e la ps3 sono qualcosa di incredibile

ciao

pirus ha detto:
... problemone ....

azz!!!
Se ti riferisci a un tremolio vertiacale , allora è lo stesso problema che ho io quando collego il Denon1930 a 1080p o a 1080i ...
Solo che , non chiedetemi da cosa dipende, ma se collego il PC via
dvi-hdmi lo fa solo a 1080i (cioè 1920x1080 25Hz)
mentre se imposto la scheda video a 1920x1080 50Hz è ok ...
Tutte le altre risoluzioni anche sono ok
Non ho ancora chiamato il CAT perchè volevo provare il lettore su un tv di un amico ma a questo punto credo sia un problemone del Samsung

LE46M86BD
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2-CALLA-TR-1011

Tremul

Alberto64 ha detto:
azz!!!
Se ti riferisci a un tremolio vertiacale , allora è lo stesso problema che ho io quando collego il Denon1930 a 1080p o a 1080i ...
Solo che , non chiedetemi da cosa dipende, ma se collego il PC via
dvi-hdmi lo fa solo a 1080i (cioè 1920x1080 25Hz)
mentre se imposto la scheda video a 1920x1080 50Hz è ok ...
Tutte le altre risoluzioni anche sono ok
Non ho ancora chiamato il CAT perchè volevo provare il lettore su un tv di un amico ma a questo punto credo sia un problemone del Samsung

LE46M86BD
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2-CALLA-TR-1011

Pessima notizia quella che mi dai...Proprio ora che mi ero convinto a prendere il Denon 1930 :( :cry:

Hai già provato a collegare il Denon ad un altro TV Full-HD per escludere che sia un problema del suo scaler ?
Ciao.

Ultima modifica:
Salve Ragazzi,
dopo alcune indecisioni e problemi vari mi sono deciso sull'acquisto di un 37" full HD e la mia scelta è caduta sul 37M86BD, però leggendo sul forum ritengo che i problemi che postate su questo TV siano abbastanza e siano legati soprattutto alla data di fabbricazione del TV.
La mia domanda è questa:

Vi risultano già in commercio Tv di luglio (con P7 nel seriale)?
Che tipo di firmware hanno ed inoltre avete esperienza di altri problemi non risolti al momento dal P7 in poi? (non sono riuscito a leggere tutti i post)

P.S. sono disposto ad aspettare anche fino alla fine dell'anno pur di vedere risolti tutti i problemi senza dover mandare la TV all'assistenza (non sopporterei sentirmi dire: hai speso tutti quei soldi per un TV che non va neanche bene........)

:) :)

Lion, guarda io l'ho acquistato da una settimana e mi è arrivato un P8, quindi con firmware aggiornato, e aggiungo ke ho provato il digitale terreste e non mi pare di aver notato i famosi scatti di cui si parlava nei post precedenti.
In teoria ora come ora penso ke se lo acquisti ti dovrebbe capitare dal P7 in poi a meno che nn incappi in qualke fondo di magazzino. Se vuoi un consiglio ordina il televisore su ONLINESTORE, i modelli P8 che gli sono arrivati da poco(io l'ho preso da li), e oltre ad un buon prezzo in un giorno te lo spediscono.

Salve, ragazzi da ONLINESTORE il pagamento avviene anche a rate?
Io vorrei finazziarlo per 36 o 48 mesi è possibile? Rivolta a chi ha acquistato il samsung. :-)

si, fanno i finanziamenti con agos.

ti consiglio di chiamarli per avere maggiori info sul tipo di finanziamento, sul sito non ci sono molte info.

roby59 ha detto:
Pessima notizia quella che mi dai...Proprio ora che mi ero convinto a prendere il Denon 1930 :( :cry:

Hai già provato a collegare il Denon ad un altro TV Full-HD per escludere che sia un problema del suo scaler ?
Ciao.

salve sono nuovo nel forum ho ordinato un 46m86, credo sia un p7, volevo sapere se questo problema lo hanno i tv di vecchia produzione o è un difetto che può esserci anche sui nuovi? voi che versioni avete? grazie ciao