Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Complimenti! Non sai che il nostro forum ha un REGOLAMENTO e che tu, come tutti, hai dovuto accettarlo per iscriverti?realalb ha detto:Quale sarebbe?
nemo30 ha detto:Complimenti!
AquilaOro ha detto:Nessun si è avventurato su un 46" o adirittura al 52"?
magic carpet ha detto:Oggi ho visto il 52" da Fnac ma purtroppo era ingiudicabile essendo collegato in SCART a un DVD...![]()
Grazie
M_C
peitropoi ha detto che è ingiudicabile[/QUOTE ha detto:Vero, ma almeno le prime impressioni che gli hanno fatto con segnale SD, ingiudicabile è una parolona, cavolo almeno la qualità dell'immagine e i neri li vedi... insomma qualcosa vedi![]()
![]()
![]()
Red-Hawk ha detto:1) lo metto a 1280x768 ed OK... ma per il FUllHD nisba.. probabilmente giocando con i POWERSTRIP... ma non ho voglia di sbattermi... mentre VISTA... non sono risucito a cambiargli la risoluzione anche partendo in modalità provvisoria...
CUT
2)subito a 1280x720 ( 720P ) forzato immediatamente a 1080P... e FANTASTICO... perfetto ... niente di meglio... medesima cosa anche con XP... tutto perfetto... mi reputo quindi ultra soddisfatto...
Sasaa ha detto:sei sicuro che lo hai visto??
morelli ha detto:Comunque se mi confermi come scritto sopra che in HDMI si mappa il pannello 1:1 (inviandogli risoluzione 1920x1080p) per me è sufficente![]()