Ciao a tutti,premetto che e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,e ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a capire se questo tv,che gia' volevo prendere da tempo,fosse,o meno, un buon acquisto...sono da circa un mesetto un fortunato possessore di un m86 40"firm 1013,e a parte i problemi di scatti su dtt di cui anche il mio pannello soffre,per il resto e' un ottimo prodotto..con play 3(a mio avviso un ottimo acquisto con questo pannello)nessun problema su nessuna porta hdmi con i BD a 24hz,anche i normali DVD sono fantastici(sempre con play3)con x360 in component una buona resa...ottimo anche htpc in hdmi,e per finire sono contento anche della resa dei normali canali tv in dtt,sicuramente meglio di quanto mi aspettassi!
Rileggendomi sembro un promoter SAMSUNG,ma in effetti a parte il problema del DTT,spero risolvibile in tempi non troppo lunghi,questo e' veramente un ottimo prodotto..
Avrei anche una domanda,ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia:mi potreste spiegare come si presenta il REFRESH?perche'credo di avere problemi con x360 ma vorrei esserne sicuro