Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo sia più probabile che il tasto info del telecomando non funziona...andrea2877 ha detto:Franky691 ho provato come hai detto tu ma...
andrea2877 ha detto:Franky691 ho provato come hai detto tu
AdrenalineSoars ha detto:Mi duole dirlo ma in un'ora di visione su canale5 e poi 10 minuti su italia1 ho riscontrato 5 microscatti e un "traballamento" di immagine.
Senza parlare che gli altri problemi gia' segnalati non mi sono stati risolti, .........
Quindi per me anche il fw2004 e' na schifezza.
Io consiglio di leggere tutto il thread prima di postare.Franky691 ha detto:Consiglio a tutti di leggere il primo post di questo thread con le FAQ, prima di postare...
Chi la dura la vince.....AdrenalineSoars ha detto:Cmq domani chiamero' nuovamente samsung ed il CAT informandoli della situazione e poi cerchero di parlare nuovamente con Trony.
Rinnovo ulteriormente il mio sostegno nei tuoi confronti. Tutto ciò è inammissibile! Direi che c'è una linea moooolto sottile che delimita tutto ciò da una potenziale truffa.AdrenalineSoars ha detto: