AdrenalineSoars
New member
Cerca uno dei miei post dove ho pubblicato il link ai filmati dove e' visibile l'errore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Può anche essere che il tuo TV non abbia questo problema... non tutti i tv infatti presentano tale inconveniente. Il problema consiste on yna specie di perdita di frame che avviene di tanto in tanto. Ad alcuni come ad adrenaline (che ha fatto ache dei filamti per mostrare il problema) a volte diventava anche lo schermo nero per un istante.fracichello ha detto:ho letto piu' volte che lamentate problemi sul DTT, ma no risco a capire quale tipo di problema, ...Ho acquistato il 40M86BD dal 21 giugno e lo sto vedendo circa 8 ore al giorno. non ho notato ne su italia1 ne su canale 5 ne sulla Rai nessun tipo di scatto del digitale
A me personalmente sembra più normale con DVD via scart, proprio per la scarsa qualità del segnale.FlyBaby ha detto:Praticamente in modo randomico e sia sulla tv che sul digitale che sul dvd collegato con la scart, le immagini vengono cosparse di numerosi punti (pixel) rossi
...Pensavo fosse un problema di segnale scarso, ma allora non dovrebbe farlo il dvd e poi l'"effetto" inizia dopo alcuni minuti dal cambio canale, non subito.
mirto ha detto:cosa intendi con sia sulla tv sia sul digitale?
Franky, io ho un 40M87 da pochissimo. Stò pensando all'acquisto di un lettore OPPO 981HD per utilizzare l'upscale fino a 1080p, ma per ora non saprei come fare tutte le prove (non ho neanche la play) per capire se aggiungermi o meno alla lista dei clienti "scontenti".Franky691 ha detto:Se vogliamo fare questa lettera cumulativa come primo passo raccogliamo i dati dei clienti (forumer) scontenti dell'M86/7 che vogliono sottoscrivere la lettera
devilita ha detto:ragazzi se vi servono da un paio i catene non so se posso dire i nomi c'è il 20% di sconto il 40 viene 1649.
belzebuth ha detto:Ragazzi date un occhiata a questo:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/assistenza-lcd-samsung-entro-48-ore_2236.html
D'ora in poi nessun CAT potra fare orecchie da mercante e si puo masrtellare samsung finche il TV non e a posto![]()
![]()
![]()
Beh, fondo di magazzino non direi proprio. Insomma, tanti si lamentano ma questo televisore continua a vendere benissimo mi sembra. Anche io l'ho preso online e sto aspettando che me lo consegnino.scarpallaccia ha detto:...sto per ordinare un lcd40m86 su pixmania.com
...