Assistenza LCD Samsung entro 48 ore
Samsung Prestige Service è il nuovo servizio per l'intervento in assistenza entro 48 ore dalla segnalazione, direttamente a casa, su tutti i TV LCD o Plasma a partire dai 40 pollici
Milano, Luglio 2007. Samsung Electronics Italia annuncia l’avvio del programma Samsung Prestige Service, un servizio esclusivo dedicato ai propri clienti che acquisteranno un televisore LCD o Plasma di 40 pollici o oltre, grazie al quale sarà possibile usufruire, in caso di guasto del proprio televisore, di un intervento di assistenza entro 48 ore, direttamente al proprio domicilio.
Con Prestige Service Samsung dimostra una notevole attenzione alla soddisfazione delle esigenze dei propri clienti. Per chi compra un televisore rispondente alle caratteristiche previste sarà sufficiente registrare l’acquisto online al sito www.samsung.com/it o contattando il Call center al numero 800.726.7864 e inviando copia della prova d’acquisto. A registrazione avvenuta, i clienti riceveranno una Prestige Card nominativa e tutti i dettagli per accedere al programma.
In caso di necessità, il cliente potrà contattare il Call center e comunicare il codice personale che si trova sulla propria card. Uno dei centri assistenza autorizzati al servizio interverrà entro 48 ore dalla segnalazione. Se la riparazione non potrà avvenire in loco, il centro provvederà a trasferire il prodotto in laboratorio, lasciando al cliente un TV LCD sostitutivo di cortesia.
Il programma Samsung Prestige Service è valido per tutti i prodotti acquistati dal 1 Gennaio 2007 e per tutta la durata della garanzia commerciale. Per maggiori informazioni:
Commenti (3)
Se fosse la seconda sarebbe fantastico!