Perchè si vuole complicare la vita![]()
![]()
la condivisione di windows è identica perchè o fa un server DLNA o ftp o trasmette in WiDi (che nn so se la tv accetta ) che sarebbe la stessa roba che fanno i software solo che la fanno meglio .
se nn ti piace Plex ,c'è Kodi o PS3 media server che è a prova di bimbo ,condividi la cartella e la tv te la ve..........[CUT]
La comodità del nostro Tv è proprio quella di avere una app "PLEX" DEDICATA. Una manna dal cielo che semplifica la condivisione tra PC e Tv oltre che a renderla esteticamente eccezionale ( su pc il media server Plex scarica in automatico locandina e testi del film oltre che dividerti una serie tv in episodi(ammesso che siano catalogati con un nome adeguato) ).
L'unica cosa da fare in più è scaricare Plex sul PC e fargli vedere la cartella, al resto pensa tutto lui. Pensaci Apici.
Kodi non l'ho mai usato ma credo faccia la stessa cosa di Plex..solo che nel nostro caso, non essendoci una app sul tv, bisogna selezionare il film usando uno smartphone o il pc direttamente.Corretto?
Come detto prima se non vuoi usare programmi specifici devi condividere la cartella di Windows.
Ultima modifica: