Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'angolo di visione è pessimo e lo si legge da ogni review.
ciao thom, noi in famiglia siamo in 5 e guardiamo i film su un divano lineare lungo 4,5 metri posizionato a circa 3 metri di distanza dalla tv. Anche chi è seduto ai lati (quindi con un angolo di visione appena inferiore ai 45 gradi rispetto al centro) riesce ancora a vedere il film con un decadimento d'immagine davvero minimo rispetto a chi guarda..........[CUT]
Io non so come fai a resistere, ogni settimana trovi qualche caratteristica che non va bene o non funziona o non ti soddisfa. Io fossi stato in te lo avrei già venduto e mi sarei comprato altro.A me capita, tutte le sere, di guardare il TV nella condizione CHE DESCRIVI TU...OSSIA, STANDO SDRAIATO NEL LETTO CHE è SFASATO DI CIRCA 45 ° RISPETTO AL tV!! IL QUALE, NON AVENDO IL SUPporto rotabile, risulta in essere davvero slavato, coi neri che diventano blu ed i colori piuttosto tenui...dovrei appenderlo al muro così potrei girarlo, ma per l'..........[CUT]
A me capita, tutte le sere, di guardare il TV nella condizione CHE DESCRIVI TU...OSSIA, STANDO SDRAIATO NEL LETTO CHE è SFASATO DI CIRCA 45 ° RISPETTO AL tV!! IL QUALE, NON AVENDO IL SUPporto rotabile, risulta in essere davvero slavato, coi neri che diventano blu ed i colori piuttosto tenui...dovrei appenderlo al muro così potrei girarlo, ma per l'..........[CUT]
Io non so come fai a resistere, ogni settimana trovi qualche caratteristica che non va bene o non .....[CUT]
In realtà sono i limiti dei LED, ma gli IPS hanno un angolo migliore. Gli OLED nn hanno questo problema. Cmq lo si nota solo se si posiziona la TV in una zona sbagliata, soprattutto coi curvi devi stare più al centro possibile. A 3 metri cmq sei lontano rispetto alla distanza ottimale quindi noti meno le magagne.Temo, purtroppo, che questo non sia un limite soltanto della serie j62000 che possediamo... io non ho visto con i miei occhi i top di gamma di samsung, ma attenendomi alle solite recensioni reperibili online il problema dell'angolo di visione sembra comune anche a modelli ben più blasonati... linko a caso:
KS9500, Viewing Angle voto 6,7 (come il..........[CUT]
Kennino, è un forum pubblico, e credo sia diritto di tutti scrivere le proprie impressioni su un prodotto..tra l'altro, non ho sempre e solo attaccato il mio TV ( post fa anzi, mi ricredetti a tal punto di mettere il sottotitolo positivo alla discussione...)Il fatto è che , se nel corso dei giorni scopro cose che prima non notavo, mi sembra ovvio r..........[CUT]
ecco perfetto..così va meglio...quando si scrive sui forum non si riesce ad interpretare il tono in cui vengono fatte certe affermazioni....e si rischia di fraintendereTi sei sentito addirittura attaccato?![]()
Ma secondo te a me cambia qualcosa se dici che il j6200 fa schifo?(non faccio mica Samsung di cognome, purtroppo)
Mi mettevo solo nei tuoi panni, deve essere un inferno accendere il TV e trovargli ogni volta un difetto nuovo.
Beh ti assicuro che su un ks9000 l'ultima cosa che noti è l'angolo di visione
in effetti sono sicuro che anche con televisori di fascia alta comunque il decadimento d'immagine , per l'inclinazione alla quale la guardo io, ci sarebbe comunque....ma sul J6200 è davvero vistoso!!
Controdomanda: perché senza usare Plex?POSTO ANCHE QUI LA MIA DOMANDA: vorrei cortesemente sapere come fare (senza dover scaricare programmi tipo PLEX) a visualizzare i film che ho sul PC sul mio TV j6200. Premetto che entrambi sono connessi ad internet, ed il mio TV vede tra le sorgenti il PC, ma non vede i film in esso contenuti...debbo creare una cartella apposita? grazie in anticipo..........[CUT]