Girato in messaggio privato
Ho aggiornato la guida inserendo il link che mi hai passato in privato, grazie a te e a Thom per la collaborazione!!!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Girato in messaggio privato
Esattamente, secondo me è un problema della app.Ogni tanto, di punto in bianco, la qualità sgrana terribilmente per poi riprendersi.Lo fa circa 1 volta ogni 3 ore(calcolato a spanne) ma lo fa. Comunque la mia impostazione è settata su AUTO.
Ho modificato pure io l'impostazione da browser..stasere mi riloggo e ti tengo aggiornato.Esattamente, secondo me è un problema della app.
Da quando però ho settato su ALTO, come suggerito da thom84, la qualità non mi ha sgranato, se non qualche leggerissimo freeze dell' immagine ogni tanto.
A me capita saltuariamente su tutti i dispositivi a seconda della copertura,è una cosa normale. Ovviamente su alto non capita quasi mai ma se pigli poco rischi di bufferare.
Domanda per chi ha il pvr attivato. Se partizione un hard disk, la TV mi formatta tutto o posso scegliere la partizione? Giusto per capire se devo comprarmi un altro HD
ragazzi che voi sappiate, esiste un'app del TV smart che permette di ascoltare musica in successione da una playlist che ti crei tu?? Oppure, youtube permette di fare un elenco di canzoni da ascoltare di seguito? grazie in anticipo.
La cosa più semplice sarebbe usare una App dal cellulare (tipo bubble upnp o AllCast) e usare il tv per ascoltare le canzoni.
Non sono informato sulla possibilità di creare playlist si queste 2 app..ma credo di si.
Con youtube puoi creare le playlist.
La cosa più semplice sarebbe usare una App dal cellulare (tipo bubble upnp o AllCast) e usare il tv per ascoltare le canzoni.
Non sono informato sulla possibilità di creare playlist si queste 2 app..ma credo di si.
Con youtube puoi creare le playlist.
per quanto riguarda le app da cell, potrebbero essere una soluzione, il fatto è che vorrei guardare i video mentre ascolto la musica...
Non avevi specificato volessi guardare anche i video. Se mi parli di playlist per ascoltare la musica io immagino tu voglia solo ascoltare la musica.
Youtube ha da molto tempo le playlist, io ne ho creata una su pc e compare anche sul Tv.
E' una soluzione perfetta per la tua esigenza.