• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG SERIE J6200 LA PEGGIORE???

Aprendo il link della guida(quella nella discussione ufficiale) utiluzzando l'app del playstore io la vedo.non posso però scsricarla perché non é comoatibile col mio cell ma questo è da sempre cosi

Ragazzi, vi chiedo due cose :
1) ho un file con aspetto 4:3, lo volevo zoomare ed espandere per occupare tutto lo schermo (mi va bene sia ingrandirlo tagliando sopra e sotto, che deformarlo ai lati) ma con questa TV non ci riesco. Le 4 soluzioni che mi propone mi lasciano sempre i due spazi neri ai lati destro e sinistro. Voi ci siete riusciti ?
2) nuovo fw, oltre Kennyno qualche un altro lo ha installato ? Impressioni ?

Grazie

PER "NUOVO FIRMWARE" INTENDI QUELLO DI mAGGIO???sE Sì IO, nessuna novità eclatante...pero' ho anche attivato il local dimming ed il led motion plus dal menu' segreto...e mi SEMBRA che ora si veda decisamente meglio..

Mah a me l'app proprio non la fa vedere... Basterebbe che qualcuno con un apk extractor la mettesse su hosting esterno...

Lo gireresti anche a me? Cosi lo metto su dropbox e lo condivido sulla guida! Ora non sono a casa, farò tutto settimana prossima!
Grazie!!!

Te lo passo io ,lo ha già hostato non c'è bisogno di metterlo su dropbox .
L'app cmq è bannata ,ce n'è una a pagamento che simula il telecomando service ,ma non riesco a farla andare ...

thom84, puoi girare il link dell' host anche a me ?

Infine, ieri sera guardavo un film con Netflix, premetto che adesso ho una Fibra Infostrada 50/10, quindi non esiste che possa rallentare. Eppure ogni tanto sgranava degradando di qualità. Mi sa che dovrò aggiornare all' ultimo fw...

thom84, puoi girare il link dell' host anche a me ?

Infine, ieri sera guardavo un film con Netflix, premetto che adesso ho una Fibra Infostrada 50/10, quindi non esiste che possa rallentare. Eppure ogni tanto sgranava degradando di qualità. Mi sa che dovrò aggiornare all' ultimo fw...

Dubito che il firmware gestisca il bitrate e la risoluzione...
hai messo nelle impostazioni account (impostazioni di riproduzione) il bitrate su ALTO? Devi farlo da browser non dalla tv. Poi devi disconnetterti dalla tv e riloggarti .
più facile che sia quello
dalla tv quanti MB/s raggiungi?

Ultima modifica:
Ciao, ti ringrazio per il consiglio. Ieri sera ho messo su "alto", guardato un po' di serie TV e tutto è andato bene.
Dalla TV 40-45 Mb/s li raggiunge tranquillamente.

Qualcuno è riuscito ad espandere un' immagine 4:3 in modo che occupi tutto lo schermo ?

Appunto mi pareva strano ... come fai a espandere senza togliere le proporzioni su uno in 16/9 ?
cmq basta che vai in opzioni in alto a destra e zoommi ....

Con il vecchio LE40C550 mi stirava lateralmente le immagini, oppure faceva uno zoom tagliando sopra e sotto.
Qui invece anche cambiandogli la modalità immagine mi lascia sempre le due bande nere a destra e sinistra.
Proverò a vedere se trovo questo zoom, io agivo sul formato di immagine.

Dubito che il firmware gestisca il bitrate e la risoluzione...
hai messo nelle impostazioni account (impostazioni di riproduzione) il bitrate su ALTO? Devi farlo da browser non dalla tv. Poi devi disconnetterti dalla tv e riloggarti .
più facile che sia quello
dalla tv quanti MB/s raggiungi?
Proverò pure io ma Dickfrey diceva un'altra cosa. Conosco bene il problema perché ogni tanto succede anche a me.
Ogni tanto, di punto in bianco, la qualità sgrana terribilmente per poi riprendersi.Lo fa circa 1 volta ogni 3 ore(calcolato a spanne) ma lo fa.

Comunque la mia impostazione è settata su AUTO.

Ultima modifica: