SAMSUNG SERIE J6200 LA PEGGIORE???

Ragazzi dobbiamo pensare alla cosa più importante ora, ok il 3d e va bene il PVR ma pensiamo all'immagine da migliorare e ai setting. Quelli di rthing sono orribili per i film.

ragazzi una domanda: su questo modello di TV, voi come avete settato il TONO COLORI? Io su freddo....LO STANDARD NON VI SEMBRA UN PO' TROPPO ..."caldo"?Grazie per le risposte!

qualcuno di voi ha provato questa abilitazione del PVR anche su J6300 o magari potrebbe provare?

Grazieee

Ultima modifica:
Noi che abbiamo il J6200 facciamo fatica a provarlo sul J6300 ;)
Prova ad aprire un thread per il J6300, magari attiri diverse persone con quel modello.

Su rtings. Entrambi i modelli (j6200 e j6300) sono considerati come 120Hz.
Ora, visto che il j6200 pare molto diverso da quello venduto da noi forse l'informazione sul rate del pannello non è ufficiale...io l'avevo data per buona.

Anche in alcuni negozi online è dato come 120Hz ma in questo caso prenderei l'informazione con le pinze:D

Per favore non scriviamo sciocchezze, i tv per l'Europa hanno pannelli o a 50 Hz o a 100 Hz, mentre negli USA i tv hanno pannelli o 60 Hz o 120 Hz. Non esistono tv in Europa con pannelli da 120 Hz perché non potrebbero funzionare!

Sul 6300 è già attiva la funzione pvr (l ho visto dal menu segreto), ho provato a registrare su chuavetta qualcosa ma mi dava funzione nn disponibile, forse dovrò formattarla

Sul 6300 è già attiva la funzione pvr (l ho visto dal menu segreto), ho provato a registrare su chuavetta qualcosa ma mi dava funzione nn disponibile, forse dovrò formattarla

guarda, credo che anche sul J6300 la debba attivare seguedno la procedura che ho postato nell'altro tread
http://www.avmagazine.it/forum/107-...e-delle-funzioni-segrete?p=4555936post4555936

in quandto anche sul J6200 è presente nel menu' segreto, ma se non viene cambiata in maniera permanente la zona geografica del TV la funzione non si puo 'attivare

ragazzi una domanda: ho settato l'aggiornamento automatico dei canali su ON, e scelta l'ora di attivazione a 00.00. Ora mi succede SEMPRE che quando accendo il TV alle 13.00 NON mi notifica mai nessun nuovo canale...ma caso strano, quando alle 18.00 l'accendo su HDM1 dove ho la console, mi si propone il conflitto di canale che segue all'aggiornamento della lista (avvenuta a mezzanotte)...sapete dirmi come mai succede? grazie!

piccolo edit: ho un altro problema...ho cambiato il cavo HDMI della consolle da un paio di giorni....prima, quando accendevo la consolle e il TV era in stand by, automaticamente mi accendeva anche il TV, ora non succede piu'..come se non funzionasse il servizio ANYNET....avete qualche suggerimento?

Ultima modifica:

A me dava funzione non disponibilie quando la voce non era abiltata nel menù segreto. Se la chiavetta non va bene o è da formattare ti dovrebbe avvisare con qualche messaggio.
Io ovviamente parlo di prove fatte su j6200.

Apici i tuoi "problemi" diventano sempre più complessi.Bisogna chiamare qualcuno della NASA:D
Non è che se il tv alle 00.00 è spento allora l'aggiornamento dei canali lo fa alla prima occasione utile?Quindi alle 13 quando accendi il tv...e la notifica te la da alle 18 quando lo riaccendi?
Tu spegni solo il tv o stacchi anche la spina?

Per il cavo HDMI è semplice: rimetti quello vecchio e vedi cosa succede.

Per favore non scriviamo sciocchezze, i tv per l'Europa hanno pannelli o a 50 Hz o a 100 Hz, mentre negli USA i tv hanno pannelli o 60 Hz o 120 Hz. Non esistono tv in Europa con pannelli da 120 Hz perché non potrebbero funzionare!

Plasm-on se rileggi ho riportato solo informazioni lette su siti(come credo del resto abbia fatto tu).
Quindi mi vuoi dire che TUTTI i pannelli venduti in Europa non superano i 50Hz? No perché io ho un LG FullHD del 2008 collegato al pc....ed è a 60Hz. A meno che i 60Hz che riporta la scheda video siano "adattati".
Faccio girare giochi col VSync attivato e arrivo a 60fps.

Tu a parte riportare informazioni lette...hai fatto qualche prova? Mi potresti dare qualche info in più?

Ultima modifica:
Apici i tuoi "problemi" diventano sempre più complessi.Bisogna chiamare qualcuno della NASA:D
Non è che se il tv alle 00.00 è spento allora l'aggiornamento dei canali lo fa alla prima occasione utile?Quindi alle 13 quando accendi il tv...e la notifica te la da alle 18 quando lo riaccendi?
Tu spegni solo il tv o stacchi anche la spina?
..........[CUT]

kennino non sfottere!!!! :) ;) lo so che non sono gravi, ma sono "noie" che vorrei provare a risolvere...tornando ai tuoi consigli, credo che se a 00.00 il TV è spento, dovrebbe comunque farlo in automatico l'aggiornamento, anche da spento...o no??Altrimenti è giusta la tua osservazione!!! risposta 2...se rimetto il vecchio HDMI funziona perfettamente..ma vorrei capire come mai, un cavo piu' moderno, testato per la visione di film 3d, placcato oro, non ha la caratteristica base dell'altro cinese??

AHhaah :D:D:D Ma io ero serio, son sempre più complessi!:sofico:

Non ti resta che provare, a logica dovrebbe funzionare come dici tu. Forse è un semplice problema di notifica mancata.(rimane scontato che alle 00.00 il tv deve essere alimentato con la spina inserita).

Per il cavo HDMI non saprei. Ipotizzo che che il super cavo placcato oro non abbia tutte le connessioni di quello cinese.Bho!

grazie comunque per l'aiuto....tu non lo riscontri il problema della notifica del conflitto nuovi canali aggiunti? :confused:

Puoi modificarlo e metterlo su ON ma se non modifichi anche il LOCAL SET(dal menù di servizio esteso) ti si resetta ad ogni accensione.

Scusate ma sto facendo delle prove, se faccio la procedura e lascio il locale set su EU il pvr mi funziona, se invece lo riporto su EU IT il pvr nn funziona più. Ora la domanda è d obbligo....posso lasciare il local set su EU??
Ps local set intendo il paese spero abbiate capito

Ultima modifica: