Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi dobbiamo pensare alla cosa più importante ora, ok il 3d e va bene il PVR ma pensiamo all'immagine da migliorare e ai setting. Quelli di rthing sono orribili per i film.
Orribili per i film in che senso?
vedi fonti HD o i rip finti 1080p tipo quelli degli YIFI?
Su rtings. Entrambi i modelli (j6200 e j6300) sono considerati come 120Hz.
Ora, visto che il j6200 pare molto diverso da quello venduto da noi forse l'informazione sul rate del pannello non è ufficiale...io l'avevo data per buona.
Anche in alcuni negozi online è dato come 120Hz ma in questo caso prenderei l'informazione con le pinze![]()
Sul 6300 è già attiva la funzione pvr (l ho visto dal menu segreto), ho provato a registrare su chuavetta qualcosa ma mi dava funzione nn disponibile, forse dovrò formattarla
Sul 6300 è già attiva la funzione pvr (l ho visto dal menu segreto), ho provato a registrare su chuavetta qualcosa ma mi dava funzione nn disponibile, forse dovrò formattarla
Per favore non scriviamo sciocchezze, i tv per l'Europa hanno pannelli o a 50 Hz o a 100 Hz, mentre negli USA i tv hanno pannelli o 60 Hz o 120 Hz. Non esistono tv in Europa con pannelli da 120 Hz perché non potrebbero funzionare!
Apici i tuoi "problemi" diventano sempre più complessi.Bisogna chiamare qualcuno della NASA
Non è che se il tv alle 00.00 è spento allora l'aggiornamento dei canali lo fa alla prima occasione utile?Quindi alle 13 quando accendi il tv...e la notifica te la da alle 18 quando lo riaccendi?
Tu spegni solo il tv o stacchi anche la spina?
..........[CUT]
guarda, credo che anche sul J6300 la debba attivare seguedno la procedura che ho postato nell'altro tread
http://www.avmagazine.it/forum/107-...e-delle-funzioni-segrete?p=4555936post4555936
in quandto anche sul J6200 è presente nel menu' segreto, ma se non viene ca..........[CUT]