Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con il local dimming attivo dovrei percepire più contrasto sui neri, o c'è altro che dovrei percepire?
Precisazione: Secondo la mia ragazza l'immagine è nettamente migliorata. Io forse domani potrò dare un giudizio più chiaro
Quando attivo questo "ipotetico" Local Dimming , nel menu normale mi compare una nuova opzione " Smart Led" nella quale si può scegliere il tra alto basso medio e automatico.
Grazie Kenny, le aspetto molto volentieri, così stasera ordino !Domani dovrei riuscire a farti 2 foto.
Grazie Kenny, le aspetto molto volentieri, così stasera ordino !
Ero indeciso con questo http://www.amazon.it/dp/B010G6972O/...lid=2CSHPILRXSM1M&coliid=I27N5QH9R633L0&psc=1
ma ho capito che quest' ultimo, avendo i due braccini di lunghezza differente, tende a tenere scentrata la mezzeri..........[CUT]
Inoltre sarebbe utile sapere da che distanza lo guardi. Io su un 50" a 3,5 metri tengo la nitidezza a metà o quasi.
Apici, da 2 metri su un 48" la deve azzerare. Penso che la distanza faccia tanto.
Domanda per Kenny: dopo l' aggiornamento vedo che Netflix, sui film, ogni tanto sgrana e gli servono quei 10 secondi per tornare FHD. Non lo f..........[CUT]
Kennyno, io e te adesso abbiamo il fw non più ufficiale...