Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con il local dimming attivo dovrei percepire più contrasto sui neri, o c'è altro che dovrei percepire?
Precisazione: Secondo la mia ragazza l'immagine è nettamente migliorata. Io forse domani potrò dare un giudizio più chiaro
Quando attivo questo "ipotetico" Local Dimming , nel menu normale mi compare una nuova opzione " Smart Led" nella quale si può scegliere il tra alto basso medio e automatico.
Grazie Kenny, le aspetto molto volentieri, così stasera ordino !Domani dovrei riuscire a farti 2 foto.
Grazie Kenny, le aspetto molto volentieri, così stasera ordino !
Ero indeciso con questo http://www.amazon.it/dp/B010G6972O/...lid=2CSHPILRXSM1M&coliid=I27N5QH9R633L0&psc=1
ma ho capito che quest' ultimo, avendo i due braccini di lunghezza differente, tende a tenere scentrata la mezzeri..........[CUT]
Inoltre sarebbe utile sapere da che distanza lo guardi. Io su un 50" a 3,5 metri tengo la nitidezza a metà o quasi.
Apici, da 2 metri su un 48" la deve azzerare. Penso che la distanza faccia tanto.
Domanda per Kenny: dopo l' aggiornamento vedo che Netflix, sui film, ogni tanto sgrana e gli servono quei 10 secondi per tornare FHD. Non lo f..........[CUT]
Kennyno, io e te adesso abbiamo il fw non più ufficiale...