Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
complimenti kenny!!! alla fine l'hai fatta.....e, a quanto leggo, sei anche molto soddisfatto...haiu notato per caso se anche il tuo Tv soffre di effetto cloud?? Puoi postare i tuoi settaggi per i vari ingressi (TV/USB/HDMI)?
Mi sa che ti stai confondendo.Io il tv lo avevo già, ho messo le foto solo perchè l'ho attaccato al muro e dickfrey aveva chiesto info in merito.
Le impostazioni che uso son quelle di rtings + settaggio con dvd per calibrazione.
Allora ragazzi, uno disponibile c'è ancora. In più la situazione in stallo si sta sbloccando
Dopo questo tempo, in particolare apici, siete quindi soddisfatti ? E vale84 ?
Domanda per i gamers: ma con le console (non dico il PC), questo game mode lo attaccate o no ?
In alcuni forum mi dicono che non si nota il degrado, in altri che..........[CUT]
Ehi banda di deparecidos, avete visto che ieri è uscito un nuovo firmware, 1442.5 ?
Qualcuno lo ha già installato ? In quanti avete messo su il precedente 1440.8 ?

Grande apici,
ti ringrazio e domani le provo subito.
Al momento sono molto soddisfatto, mi ci sono voluti due giorni per farmi l' occhio a tale dimensione
Tu hai aggiornato da quando ce l' hai ? Mi sembrava di avere letto che il penultimo aggiornamento rendesse più "presente" il telecomando, che ogni tanto sembra essere addormentato.
I..........[CUT]
Ma parlavano proprio del J6200 oppure di altri modelli ?
Perchè io sul penultimo fw avevo letto solo di migliorie, pescando qui e là in giro per questo forum.
In particolare lo diceva un certo danilomastro, se non sbaglio.
Il pannello l'ho controllato appena acceso e direi che non ci sono "morti" in giro.