Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
complimenti kenny!!! alla fine l'hai fatta.....e, a quanto leggo, sei anche molto soddisfatto...haiu notato per caso se anche il tuo Tv soffre di effetto cloud?? Puoi postare i tuoi settaggi per i vari ingressi (TV/USB/HDMI)?
Mi sa che ti stai confondendo.Io il tv lo avevo già, ho messo le foto solo perchè l'ho attaccato al muro e dickfrey aveva chiesto info in merito.
Le impostazioni che uso son quelle di rtings + settaggio con dvd per calibrazione.
Allora ragazzi, uno disponibile c'è ancora. In più la situazione in stallo si sta sbloccando
Dopo questo tempo, in particolare apici, siete quindi soddisfatti ? E vale84 ?
Domanda per i gamers: ma con le console (non dico il PC), questo game mode lo attaccate o no ?
In alcuni forum mi dicono che non si nota il degrado, in altri che..........[CUT]
Ehi banda di deparecidos, avete visto che ieri è uscito un nuovo firmware, 1442.5 ?
Qualcuno lo ha già installato ? In quanti avete messo su il precedente 1440.8 ?

Grande apici,
ti ringrazio e domani le provo subito.
Al momento sono molto soddisfatto, mi ci sono voluti due giorni per farmi l' occhio a tale dimensione
Tu hai aggiornato da quando ce l' hai ? Mi sembrava di avere letto che il penultimo aggiornamento rendesse più "presente" il telecomando, che ogni tanto sembra essere addormentato.
I..........[CUT]
Ma parlavano proprio del J6200 oppure di altri modelli ?
Perchè io sul penultimo fw avevo letto solo di migliorie, pescando qui e là in giro per questo forum.
In particolare lo diceva un certo danilomastro, se non sbaglio.
Il pannello l'ho controllato appena acceso e direi che non ci sono "morti" in giro.