f_carone
Active member
I file AVS-HD709 .mp4 sono in formato MPEG-4/AVC quindi secondo questo elenco dei tipi di file riproducibili da PS3 dovrebbe leggerli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I file AVS-HD709 .mp4 sono in formato MPEG-4/AVC quindi secondo questo elenco dei tipi di file riproducibili da PS3 dovrebbe leggerli.
Io ho scaricato quelli in mp4, messi su chiavetta e dati in pasto al tv. In base a quello he c'é scritto sulla guida fai partire l immagine che ti serve.
Non ho notato grosse differenze dopo aver settato il tv..anche perché la modalitá film ha dei settaggi di base che mi hanno fatto superare i vari test senza modificare quasi nulla.ho azzerato la n..........[CUT]
questo!!! ad averlo saputo prima...questo parametro va ridotto a zero o quasi.,..è la causa di una terribile puntinatura sulle immagini!!!
Veramente ti avevo suggerito già dal 31 dicembre (secondo post) di mettere la nitidezza a 10, ma evidentemente non ti ho ispirato fiducia. Io confermo che con quelle impostazioni vedo veramente bene i canali HD ed i filmati in formato H264 e H265; gli SD dipende molto dalla qualità della sorgente. Certamente non è un Oled o un plasma, ma come rapporto qualità prezzo sono soddisfattissimo. P.s.: la mia distanza di visione è di mt 2,20
Ciao,ma come rapporto qualità prezzo sono soddisfattissimo
questo!!! ad averlo saputo prima...questo parametro va ridotto a zero o quasi.,..è la causa di una terribile puntinatura sulle immagini!!!
Veramente ti avevo suggerito già dal 31 dicembre (secondo post) di mettere la nitidezza a 10, ma evidentemente non ti ho ispirato fiducia. Io confermo che con quelle impostazioni vedo veram..........[CUT]
Grande notizia ! A questo punto domenica direi di fare il colpaccio. Se poi riesci a farti passare i settaggi della TV SD da thom84 siamo a cavallo... magari mandagli un qualche PM. Io, fossi in lui, non avrei problemi a fargli uno screen da condividere con altri.Comunque per dick, posso dirti, dopo averci penato per 3 settimane, che ora questo TV mi soddisfa abbastanza, dopo fatte le calibrature del caso, proprio ieri sera guardavo "la gabbia" su LA7 DIGITALE HD e si vedeva davvero benissimo
Grande notizia ! A questo punto domenica direi di fare il colpaccio. Se poi riesci a farti passare i settaggi della TV SD da thom84 siamo a cavallo... magari mandagli un qualche PM. Io, fossi in lui, non avrei problemi a fargli uno screen da condividere con altri.
Se penso a quanto abbiamo fatto con stross sul thread del A656 ! Pure i..........[CUT]
Veramente, è proprio l' impressione che ho anche io... se penso al Lele che mise a disposizione di tutti un fw solo dei tecnici Samsung, ai tempi del A656... Te insisti, anche se l' unico modo per avere risposta sembra sia provocarloNON è FACILE...GLIELO AVRO' CHIESTO decine di volte ma nulla...sembra geloso delle proprie impostazioni!!!!!![]()
Cosa leggo! Addirittura apici QUASI soddisfatto!?Miracolo!
A parte gli scherzi son contento per te.
Chiudendo il discorso canali HD digitale terrestre: l'altro ieri guardavo non ricordo quale programma su italia uno, lo vedevo davvero male.Ho provato a mettere il canale di italia uno in SD, risultato?Praticamente nessuna differenza!
Rai ..........[CUT]
No, non mi è ancora capitato di guardarla. Ci farò caso!dimmi una cosa...hai provato a vedere l'HD di LA7??? Ce ne sono 2 di LA7...prova quello dove il mercoledi' sera fanno "La Gabbia"...ieri sera era uno spettacolo!!! mi sono ricreduto..ripeto..ad oggi, l'unico problema che riscontro al TV è l'effetto cloud in alto ed 1 (o 2) pixell bruciati...
P.S.: ...e, comunque, ho dovuto smanettare par..........[CUT]
No, non mi è ancora capitato di guardarla. Ci farò caso!
Dai allora è arrivato il momento di cambiare il titolo della discussione!AHHAHA![]()