• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

ciao, purtroppo anche il tuo è un tv castrato, te ne rendi subito conto dalla versione firmware adesso 1100.2 perche col tempo gli aggiornamenti sono andati avanti....
non ci è stato ancora inviato nulla, siamo in attesa nelle prossime settimane si spera dopo mesi e mesi di discussioni e attese.
per iniziare, inzia a stressare samsung sul loro foru..........[CUT]

Ti ringrazio per la disponibilità, seguirò il tuo consiglio.
A tal proposito, sperando di non disturbarti troppo, potresti indicarmi dove trovare all'interno del manuale (o altrove) i dettagli tecnici che la Samsung ha dichiarato dovesse avere la tv (chipset con 4gb di memoria anziché 1; compatibilità col formato 4.4.4 60hz) ma che in realtà non presenta?
Io ho scaricato il manuale presente sul sito ufficiale e ho consultato le specifiche della "scheda tecnica" presente online, ma non sono riuscito a trovare queste informazioni. Prima di scrivergli vorrei avere la documentazione adeguata.

Grazie ancora.

Ti ringrazio per la disponibilità, seguirò il tuo consiglio.
A tal proposito, sperando di non disturbarti troppo, potresti indicarmi dove trovare all'interno del manuale (o altrove) i dettagli tecnici che la Samsung ha dichiarato dovesse avere la tv (chipset con 4gb di memoria anziché 1; compatibilità col formato 4.4.4 60hz) ma che in realtà non pr..........[CUT]

dopo le svariate segnalazioni è stato "sistemato" il manuale online, cartaceo non ne inserisco più dentro la scatola del tv (almeno samsung) ma puoi tranquillamente procedere come ti ho scritto sopra, loro sanno l'errore e quindi se parli con un responsabile di certo non parli arabo...

ottimo, sembra finalmente che la situazione si sia sbloccata e stia volgendo al termine, si sei il primo che io sappia. man mano scrivetemi anche a me per email cosi so chi non riceve o chi è ok.
da conferma anche al nostro avvocato per email.

mi ha chiamato tittina , ricevuto pacco anche da parte sua.

io credo lo ricevo domani al massimo dopodomani...!

siamo alla fine ragazzi, dopo 1 anno siamo riusciti ad avere quello che non ci avevano dato!

Ho notato purtroppo che non è presente alcun pezzo di carta che possa validare la garanzia.
Di solito è la prima cosa che controllo, ma qui trovo solo la bolla del corriere.
Quindi se non dovesse funzionare cosa si può fare?
Scusate non voglio smorzare gli animi ma è solo per capire.

se avrai qualche problema rivolgiti a samsung, loro dal seriale , dal nome e cognome risalgono al prodotto ti è stato dato per quel motivo e l'assistenza devono dartela gratuitamente nei limiti di tempo stabiliti per legge.

Ragazzi purtoppo cattive notizie. Non mi funziona nonostante la corretta connessione .... porca miseria. I colori sono tutti sfasati e il testo dei menu è completamente illeggibile. .....qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere successo? Ho provato varie volte ma il risultato non cambia. Come se ci fosse un problema proprio di codifica video.

Ultima modifica:
Ragazzi purtoppo cattive notizie. Non mi funziona nonostante la corretta connessione .... porca miseria. I colori sono tutti sfasati e il testo dei menu è completamente illeggibile. .....qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere successo? Ho provato varie volte ma il risultato non cambia. Come se ci fosse un problema proprio di codifica ..........[CUT]

hai messo un cavo hdmi con specifiche 2.0 ? fatto aggiornamento?
parlane nel tread apposito li riescono ad aiutarti