Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

Questo dato lo trovo nel menu' della tv dove c'e' anche il numero di serie e il tipo di aggiornamento?

Vai su menù---supporto---contatta samsung e li trovi tutti i dati

Solo per curiosità: Nessuno ha problemi con l'aggancio del segnale su entrata hdmi, con lettore blu-ray , mediaplayer, skyHd, etc...? Tipo: ritardo nella comparsa dell'immagine(tipicamente 4/5 secondi) o proprio mancata comparsa del segnale con necessita di riavvio del tv, lettore?

Ultima modifica:
ciao.vi aggiorno.dopo 2 mesi che ho inviato i video dei difetti,ho avuto risposta dal tecnico di zona.le immagini effetto telenovela secondo loro e dovuto dal segnale digitale terestere. balle uso la piattaforma tv sat con parabola segnale al95 per cento. per i video non sanno dove arrampicarsi, era un blu ray.ora li sistemiamo.... A CRISTIANO MI CONTATTI ALLLA MIA EMAIL axe20@inwind.it. ho 2 avvocati di fiducia.bisogna fargliela pagare chi volesse contattarmi avete la mia email ciao

tittina, riesci a parlare con loro e dire se possibile fare una lettera con tutti i nostri dati che ho scritto nel primo post?
se vuoi sentiamoci in privato o telefonicamente.....

Mi aggrego alla discussione, ho seguito in silenzio il post sul forum samsung avendo scoperto i difetti troppo tardi per il reso (nuova scheda video a 2 mesi dall'acquisto).
Ecco quello che riporta la mia :
Model code:UE48HU7500ZXZT
Version no : 02
S/NH0XL3SGFB00058Y
Data d'acquisto: 15/12/2014

aggiornamento post

Id fraroma83
Model code ue55hu7500zxzt
S/N. ZCNR3SCG300467N
Data di acquisto 26/06/15.
version no. 04

Ultima modifica:
Arrivo anche io..

Model code: UE55HU7500ZXZT
Version No: 04
S/N ZCNR3SCFA00141R
Data ordine 23/12/2014
Data documento di vendita 29/12/2015
consegna avvenuta 8/01/2015

Serve altro?

Ultima modifica:
Buonasera a tutti vorrei aggiungermi anche io:

ID: Terenzio80
Model code: UE55HU7500ZXZT
Version No: 03
Data d'acquisto: 26/06/2015
S/N: ZCNR3SCG300133K

Vi ringrazio sentitamente.

ciao ragazzi stamani ho parlato con tittina telefonicamente, oggi andrà a parlare col suo avvocato ed esporre la situazione...appena ci sono novità vi faccio sapere come proseguire!