• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

Ma scusa dipende anche da cosa ci sta dentro l' mkv ,magari ci sono muxati audio e video con codec sconosciuti alla tv samsung ,altrimenti può essere il mux fatto male prendi l' mkv che ti da problemi è remuxalo con questo programma mktoolnix 4.0.0 altre versioni possono dare mkv incompatibili con altre tv o lettori standalone come il mio lg 390 .

Io ho samsung F6500 me li muxo da solo gli mkv mai avuto problemi

Nessuno mi sa aiutare?
Voi riuscite a vedere i file mkv??

Visto poco fa un MKV con codec H265.

E' possibile togliere i suoni del menù?
Ad asempio il suono di quando alzi il volume, cambi finestra, ecc.....

Dalle impostazioni non ho trovato niente, bisogna andare mica nel menù di fabbrica?

Visto poco fa un MKV con codec H265.

E' possibile togliere i suoni del menù?
Ad asempio il suono di quando alzi il volume, cambi finestra, ecc.....

Dalle impostazioni non ho trovato niente, bisogna andare mica nel menù di fabbrica?

allora vai su menu sistema, generale e feedback audio metti su spento ;)

non ce nessun nuovo firmware
risulta sempre il 2770 sul sito e dalla tv
evidentemente come già è successo sono tornati indietro con la versione
perchè dava problemi.

a proposito questa tv non supporta il wi-fi a 5GHz vero?

non ce nessun nuovo firmware
risulta sempre il 2770 sul sito e dalla tv
evidentemente come già è successo sono tornati indietro con la versione
perchè dava problemi.

a proposito questa tv non supporta il wi-fi a 5GHz vero?

la cosa che mi puzza è che si è aggiornato da solo senza aver impostato aggiornamento auto... comunque ora mi trovo con sta versione 2781 e non mi pare di notare cambiamenti nella tv, vediamo piu avanti ;)

ragazzi (e ragazze) ma com'è questa tv? è maturata? cioè:
- ha ancora problemi nello streaming da nas?
- quale firmware migliore?
- come va con i contenuti SD e HD?

grazie

salve ragazzi mi aggrego a Another, novità su questa tv con qualche aggiornamento? Crea problemi o è ancora un buon acquisto?

A me non ha mai creato problemi.
Lo sto usando con soddisfazione dall'inizio.
Il mio uso include: sky, kodi su PC per musica e video e , recentemente, NetFlix usando la app installata sul TV.

Non ho usato quasi mai:

- 3d (ho scoperto da poco che le pile degli occhialini si sono scaricate e non le ho ancora cambiate!)
- telecomando "smart" (uso quello di sky, oppure quello tradizionale)
- app e giochi vari (a parte netflix, che uso regolarmente)

Ho collegato al TV anche una chiavetta chromecast, per le volte che voglio mandarci qualcosa utilizzando lo smartphone android

Ultima modifica:
Domandina....è possibile avere gli screen shot delle pagine del service menù di un TV non modificato?
Devo capire una cosa.....può essere che abbia trovato la soluzione ai miei problemi ma ho bisogno di voi....

Ben ritrovati,
vi riscrivo perchè sul mio 40' H7000 sembra sia sorto un problema. Uso molto le cuffie (avendo un bambino piccolo non lo disturbo mentre dorme), purtroppo però oggi staccando le cuffie non si sente l'audio e resta come se fossero inserite! Quando si alza e si abbassa l'audio si vede l'icona delle cuffie e non dell'altoparlante! Il TV, acquistato a novembre 2014 è ancora in garanzia, quindi sarei orientato a rivolgermi a loro....qualcuno ha esperienza sull'utilizzo dell'assistenza (ho letto che da 40' in su è ancora a domicilio). Eventuali soluzioni?
Secondo voi è un problema hardware o software? Ad esempio sul tv (sempre samsung ma 22') che ho in camera da letto mi fa lo stesso problema da più di un anno ma basta toccare dietro il foro del jack e si sente normalmente..quindi qui deduco che sia un problema hardware (ovvero della presa delle cuffie che non funziona bene), essendo scaduta la garanzia non l'ho mai portato in assistenza.
Nel H7000 invece questo rimedio non funziona....!
Grazie

Premetto che lo scorso anno mi hanno sostituito il pannello del mio UE55H7000 per evidenti problemi di vertical banding.
Adesso ho notato che nella parte bassa dello schermo si vede come una linea bianca sbiadita che va da parte a parte, come un bordo poco sopra il bordo della tv, che può essere??:mad:
Se contatto l'assistenza stavolta mi incavolo sul serio...

Ciao a tutti,

sono sino ad ora un felice possessore di un Samsung 60h7000, sino ad oggi zero problemi, vi volevo chiedere se mi riuscite ad aiutare, con l'ultimo aggiornamento versione 2800, la qualità dell'immagine generale è calata vistosamente, anche i neri sono meno neri, l'audio prima ad uno si sentiva, adesso almeno deve essere 4/5, ed infine le chiavette da 64 gb non le legge più.
Vi chiedo anche a voi è successa la stessa cosa? c'è qualche modo per tornare a firmware precedenti, e qualche sito dove scaricarli?
Grazie mille per le risposte.