Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, non so se sia un difetto del mio TV 40h7000 ma i film h264 ac3 si sentono bene mentre in h265 ac3 il volume è molto basso
Ciao
Non riesco a guardare i film in mkv, mi vanno a scatti.
Il fw è aggiornato.
L'hd usb è formattato in NTFS.
Il film è buono, l'ho già provato sul pc.
Chi mi sa aiutare??
Grazie
Nessuno mi sa aiutare?
Voi riuscite a vedere i file mkv??
io, ad oggi, con l'ultimo firmware, riesco a vederli tranquillamente.....qualcuno con audio buono...altri meno ma si vedono
si, non ho notato cambiamenti al cambio dei vari firmgrazie, con i fw precedenti riuscivi a vederli?
Nessuno mi sa aiutare?
Voi riuscite a vedere i file mkv??
Io con l'ultimo firmware ho notato peggioramenti e app premiumplay non funziona piu'!
io si tranquillamente però ricordo che una volta con il samsung c8000 mi era successo anche a me...formattai l hard disk e feci un hardreset della tv e poi ritornò tutto come prima![]()