starkeeper
New member
no,non mi è parso di notare alcun che....attenzione ha regolare bene formato 1:1 quando si guardano contenuti a 1080 i/p 50/60/24 hz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salve a tutti ho acquistato un h7000 circa 2 settimane fa e per adesso sono pienamente soddisfatto, ho optato per il 40 pollici per una questione di distanza dal divano (meno di 2 metri). aggiornarlo all ultima versione del software avete avuto dei miglioramenti? se si quali? in attesa di risposte vi ringrazio in anticipo
Adesso sono soddisfatto anch'io del mio 40H7000, meno di due metri mi sembra poco..miglioramenti non ne ho visti, ma ci saranno...nascosti da qualche parte...
Le impostazioni di STARKEEPER sono ottime, ho mantenuto solo più alte (notevolmente) retro a 14-15 e nitidezza a 65.
Non guardo MAI in ambiente completamente oscurato e non mi sembra di ave..........[CUT]
Poca nel senso che a quella distanza un 55 pollici sarebbe l'ideale!
....non è una moda,ma un dato tecnico,e a meno che tu non abbia occhi da superman, non puoi distinguere i dettagli resi da un immagine a 1080 su schermo da 40 pollici a 2.5 mt di distanza,te ne puoi convincere,ci puoi credere..ma non è così,libero di non credermi,ma magari faresti bene ad informarti...la moda qui non centra proprio nulla..
....non è una moda,ma un dato tecnico,e a meno che tu non abbia occhi da superman, non puoi distinguere i dettagli resi da un immagine a 1080 su schermo da 40 pollici a 2.5 mt di distanza,te ne puoi convincere,ci puoi credere..ma non è così,libero di non credermi,ma magari faresti bene ad informarti...la moda qui non centra proprio nulla..
non voglio interferire nella conoscenza tecnica di starkeeper, ma non sono d accordo nel dire che su un 40 pollici ad una distanza di circa 2,5 mt non si noti la differenza tra un immagine in sd e hd . io la noto anche ad una distanza superiore. chiamatemi anche superman , ma è cosi![]()
Io penso che bisogna trovare una distanza approssimativa per godere bene la visione di tutte le immagini,da sd a fhd.non è che possiamo allontanarci o avvicinarci dalla tv rispetto alla risoluzione della sorgente