Giannetto77
New member
Non aggiornate se non volete poi avere Premium Play e Infinity non funzionanti
Grazie mille ercolino allora non aggiorno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non aggiornate se non volete poi avere Premium Play e Infinity non funzionanti
non sono un tecnico della samsung mio caro a me funziona. se a te non funziona io non so che dirti
Grazie mille ercolino allora non aggiorno![]()
bene per te caro, non devi dire niente ma non devi dubitare , se a me non funziona non funziona
uno scrive quà per avere dei consigli o per portare a conoscenza le proprie esperienze , ho letto sopra che anche a qualcun altro non funziona quindi per fare questa operazione alcuni TV dovranno fare un altra sequenza o tenere premuto un altro tasto
io non dubito. e oltre che darti il sito non so come altro auitarti io ho fatto quello che dice il sito nulla di piu. anzi ora ti ho trovato un altro modo girando su google. allora menu,supporto,autodiagnosi,reset mi hai fatto fare le 2.15per curiosità è un 46?
ti consiglio di fare eventuali aggornamenti e subito dopo resetbuongiorno ! no il mio TV è un 55 (55L2UF7EH) , ti ringrazio per aver trovato un altro modo per fare il reset nel pomeriggio mi sà che mi metterò a smanettare un pò![]()
grazie ancora
grazie mille
ultima cosa: supporta il codec h265 o si ferma al 264?
leggo dal manuale che tra i codec video supportati c'è anche HEVC (H.265).
Però poi sotto al titolo decoder video supportati mi scrive "Supporta fino a H.264,......"
chi mi chiarisce la questione?
mi autoquoto....magari è scappato....nessuno sa dirmi niente riguardo al codec h265?
grazie
Ciao, ascolto su questo tv molti cd audio tramite un lettore cd/dvd.
C'è un modo per spegnere il video del tv per non consumare inutilmente l'elettricità, tanto mi servono solo le casse del tv.
Qualcuno mi sa aiutare?
Se premi il tasto "tools" sul telecomando c'e' l'opzione "immagine off".
Comunque la qualita' audio delle casse del TV e' davvero infima per l'ascolto della musica![]()
Grazie mille.
Sapresti consigliarmi qualche cassa wi-fi da istallare per la stanza in modo da avere un audio migliore??
Non voglio la barra, ma qualcosa senza fili...
grazie ancora
Se premi il tasto "tools" sul telecomando c'e' l'opzione "immagine off".
Comunque la qualita' audio delle casse del TV e' davvero infima per l'ascolto della musica![]()
ciao a tutti ho acquistato da circa 3 mesi questo televisore versione da 46" e sono pienamente soddisfatto!!volevo chiedervi se questa tv possiede un'uscita audio analogica, oppure se collegando un qualsiasi dispositivo all'uscita audio digitale nel mio caso delle cuffie wireless... era possibile ascoltare entrambe le cose contemporaneament..........[CUT]