• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

non sono un tecnico della samsung mio caro a me funziona. se a te non funziona io non so che dirti

bene per te caro, non devi dire niente ma non devi dubitare , se a me non funziona non funziona
uno scrive quà per avere dei consigli o per portare a conoscenza le proprie esperienze , ho letto sopra che anche a qualcun altro non funziona quindi per fare questa operazione alcuni TV dovranno fare un altra sequenza o tenere premuto un altro tasto

bene per te caro, non devi dire niente ma non devi dubitare , se a me non funziona non funziona
uno scrive quà per avere dei consigli o per portare a conoscenza le proprie esperienze , ho letto sopra che anche a qualcun altro non funziona quindi per fare questa operazione alcuni TV dovranno fare un altra sequenza o tenere premuto un altro tasto

io non dubito. e oltre che darti il sito non so come altro auitarti io ho fatto quello che dice il sito nulla di piu. anzi ora ti ho trovato un altro modo girando su google. allora menu,supporto,autodiagnosi,reset mi hai fatto fare le 2.15 ;) per curiosità è un 46?

Ultima modifica:
io non dubito. e oltre che darti il sito non so come altro auitarti io ho fatto quello che dice il sito nulla di piu. anzi ora ti ho trovato un altro modo girando su google. allora menu,supporto,autodiagnosi,reset mi hai fatto fare le 2.15 ;) per curiosità è un 46?

buongiorno ! no il mio TV è un 55 (55L2UF7EH) , ti ringrazio per aver trovato un altro modo per fare il reset nel pomeriggio mi sà che mi metterò a smanettare un pò :D
grazie ancora

grazie mille
ultima cosa: supporta il codec h265 o si ferma al 264?

leggo dal manuale che tra i codec video supportati c'è anche HEVC (H.265).