• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

non sono un tecnico della samsung mio caro a me funziona. se a te non funziona io non so che dirti

bene per te caro, non devi dire niente ma non devi dubitare , se a me non funziona non funziona
uno scrive quà per avere dei consigli o per portare a conoscenza le proprie esperienze , ho letto sopra che anche a qualcun altro non funziona quindi per fare questa operazione alcuni TV dovranno fare un altra sequenza o tenere premuto un altro tasto

bene per te caro, non devi dire niente ma non devi dubitare , se a me non funziona non funziona
uno scrive quà per avere dei consigli o per portare a conoscenza le proprie esperienze , ho letto sopra che anche a qualcun altro non funziona quindi per fare questa operazione alcuni TV dovranno fare un altra sequenza o tenere premuto un altro tasto

io non dubito. e oltre che darti il sito non so come altro auitarti io ho fatto quello che dice il sito nulla di piu. anzi ora ti ho trovato un altro modo girando su google. allora menu,supporto,autodiagnosi,reset mi hai fatto fare le 2.15 ;) per curiosità è un 46?

Ultima modifica:
io non dubito. e oltre che darti il sito non so come altro auitarti io ho fatto quello che dice il sito nulla di piu. anzi ora ti ho trovato un altro modo girando su google. allora menu,supporto,autodiagnosi,reset mi hai fatto fare le 2.15 ;) per curiosità è un 46?

buongiorno ! no il mio TV è un 55 (55L2UF7EH) , ti ringrazio per aver trovato un altro modo per fare il reset nel pomeriggio mi sà che mi metterò a smanettare un pò :D
grazie ancora

grazie mille
ultima cosa: supporta il codec h265 o si ferma al 264?

leggo dal manuale che tra i codec video supportati c'è anche HEVC (H.265).
Però poi sotto al titolo decoder video supportati mi scrive "Supporta fino a H.264,......"

chi mi chiarisce la questione?

mi autoquoto....magari è scappato....nessuno sa dirmi niente riguardo al codec h265?
grazie

Ciao, ascolto su questo tv molti cd audio tramite un lettore cd/dvd.
C'è un modo per spegnere il video del tv per non consumare inutilmente l'elettricità, tanto mi servono solo le casse del tv.
Qualcuno mi sa aiutare?

Ciao, ascolto su questo tv molti cd audio tramite un lettore cd/dvd.
C'è un modo per spegnere il video del tv per non consumare inutilmente l'elettricità, tanto mi servono solo le casse del tv.
Qualcuno mi sa aiutare?

Se premi il tasto "tools" sul telecomando c'e' l'opzione "immagine off".
Comunque la qualita' audio delle casse del TV e' davvero infima per l'ascolto della musica :(

Se premi il tasto "tools" sul telecomando c'e' l'opzione "immagine off".
Comunque la qualita' audio delle casse del TV e' davvero infima per l'ascolto della musica :(

Grazie mille.
Sapresti consigliarmi qualche cassa wi-fi da istallare per la stanza in modo da avere un audio migliore??
Non voglio la barra, ma qualcosa senza fili...
grazie ancora

Grazie mille.
Sapresti consigliarmi qualche cassa wi-fi da istallare per la stanza in modo da avere un audio migliore??
Non voglio la barra, ma qualcosa senza fili...
grazie ancora

Per l'audio io utilizzo il mio ampli di 10 anni fa rigorosamente stereo piu' casse (magneplanar!) rigorosamente cablate, di cui sono completamente soddisfatto. Collego l'ampli al TV tramite un adattatore toslink-stereo.
Sulle soluzioni wireless non sono molto aggiornato. Ho sentito parlare molto bene dei sistemi sonos http://www.sonos.com/en-it/products/wireless-home-theater che si integrano con le ultime tendenze dello streaming musicale

Ultima modifica:
Nuovamente disponibile l'App di Infinity (Versione 2.3031). E' stata appena caricata

Dovrebbe risolvere i problemi usciti con l'ultimo fw di Samsung

Ciao, sabato ho preso il 46H7000 tutto ok, dopo pochi giorni ( regolazioni di pag. 5 ) mi sento di poter promuovere il TV con un 8, forse il voto potra' salire se con qualche regolazione migliore si riesce ad eliminare un leggerissimo effetto SCIA / Tempo di risposta che si nota in alcune situazioni. Superba invece nei primi piani con qualche lievissimo difetto nel colore della pelle il resto e' veramente ottimo anche il nero e' assolutamente buono.

..forse,dico..forse,glie effetti scia a cui ti riferisci potrebbero essere imputabili alla qualità di compressione del segnale..o ad altre motivazioni imputabili a sorgenti o software scadenti..il tempo di risposta di questo pannello è tra i migliori sul mercato..

ciao a tutti ho acquistato da circa 3 mesi questo televisore versione da 46" e sono pienamente soddisfatto!!:) volevo chiedervi se questa tv possiede un'uscita audio analogica, oppure se collegando un qualsiasi dispositivo all'uscita audio digitale nel mio caso delle cuffie wireless... era possibile ascoltare entrambe le cose contemporaneamente tv e cuffie per intenderci

ciao a tutti ho acquistato da circa 3 mesi questo televisore versione da 46" e sono pienamente soddisfatto!!:) volevo chiedervi se questa tv possiede un'uscita audio analogica, oppure se collegando un qualsiasi dispositivo all'uscita audio digitale nel mio caso delle cuffie wireless... era possibile ascoltare entrambe le cose contemporaneament..........[CUT]

L'unica uscita analogica e' quella delle cuffie, che esclude automaticamente l'audio del TV.
Se si usa l'uscita digitale toslink e' comunque possibile lasciare attivo anche l'audio del TV, quindi la risposta e' si: si possono sentire le cuffie e gli altoparlanti del TV contemporaneamente

Al momento ho collegato solo il decoder SKY ed il primo dubbio e' il cavo HDMI che non e' di ultimissima generazione secondo voi potrebbe migliorare questo piccolo effetto ritardo che noto ? Intendiamoci il TV e' ottimo e sono contentissimo anche rapportandolo a quanto costa, oggi a 800 euro penso sia il meglio in produzione, miravo all'OLED, ma costo e il fatto che LG non estenda per gli OLED la garanzia a 5 anni mi hanno convinto di fare altra scelta.