[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

5V alimentazione dedicata ad HD e chiavette dati USB - NO 5V porta non alimentata quindi solo chiavette...
scusa ma non ho capito bene
ho messo la foto del retro della tv
è la porta che è al centro o in basso?

un'altra cosa
ho provato ad aggiornare il software
ma è ancora quello vecchio
21..
come mai?

scusa ma non ho capito bene
ho messo la foto del retro della tv
è la porta che è al centro o in basso?

un'altra cosa
ho provato ad aggiornare il software
ma è ancora quello vecchio
21..
come mai?

Ti Allego immagine....1.jpeg.....io personalmente con HD da 2,5 utilizzo l'ultima in basso con la scritta dedicata HDD

Se non ti aggiorna il software probabilmente e una versione Europa e non Italia controlla il seriale del modello e postalo poi ti dico....

Ultima modifica:
Ciao Aleforestiero, scusa ma quale sarebbe la regolazione postata da gem1978?? io ho visto solo quelle di Starkeeper e quella di Sid-b... potresti postarla se riesci o lo chiedo allo stesso gem1978.. grazie mille!

si scusa ho fatto un copia/incolla sbagliato. Ho usato quella di sid-b

Invece un piccolo "problema" l'ho trovato con il lettore bluray. Accendo il lettore (ho impostato la sincronizzazione automatica wise) e non mi va nella home del lettore ma in pagina buia. E sto nella giusta sorgente. Anche se cambio presa HDMI. Posso aprire il cassrtto per i DVD/DRD ma non mi manda il segnale. Spengo il lettore. lo riaccendo e va nella home del lettore. A qualcuno lo fa?

Ultima modifica:
Ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento Firmware Versione : 2600.4 datato 02-02-2015 però è presente solo sul sito per ora...almeno tramite wifi non lo trova. qualcuno a provato?

A me da un errore quando faccio partire il file .exe a fine installazione, capita a qualcun altro?
Cmq anche nella versione prima quando andavo ad aggiornare si fermava al 45%, non vorrei fosse la chiavetta usb, la versione del tv è la h7000szxzt si dovrebbe aggiornare giusto?

Ciao, qualcuno sa se esistono delle casse wifi, bleutouth o infrarossi da poter collegare al tv e piazare in giro per la stanza dove ho il tv.
Qualcosa di semplice ma efficace

Eccomi di nuovo! Finalmente mi sono deciso e l'ho comprato in negozio. Domani mi arriva la TV dai magazzini di Expert. Unica cosa: come faccio a capire quando mi arriva la TV che non sia stata accesa/messa in esposizione? C'è un contatore che mi dica se la TV è stata utilizzata?

Grazie mille!

il ue40h7000 ha un doppio tuner, volevo sapere come posso medere una trasmissione sul tablet mentre guardo la tv dall'altra parte? la tv e il tablet sono sullo stesso AP.

Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare una Samsung 46H7000, in realtà ero indecisa su Lg 47lb730, ma poi ho optato per Samsung. Volevo sapere se ci sono delle problematiche note allo stato attuale dei fatti da verificare. Ho letto nelle ultime pagine che la qualità dei pannelli è calata col calo dei prezzi, ho capito bene o male?

Vi pongo pertanto le seguenti domande: ci sono problemi noti sulla TV?
C'è da controllare qualcosa?

E in ultimo, mi hanno consigliato un IPS LG come pannello visto che a volte guardo la TV frontalmente e a volte sdraiata sul divano...c'è davvero tutta questa differenza di angolo di visuale tra il pannello LG e il Samsung secondo voi?