[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

Io la tengo tra il 5 e il 7 di norma, siamo a circa 100-120 cd/m2 che sono già tante, però sono al buio o al massimo
luce soffusa, e già cosi se la guardo per un po' di ore continuate mi si irritano gli occhi.
 
Stasera provo a riportarla a 8....giusto per affaticare meno la vista. Poi smanetto un altro po' coi settaggio giusto per divertirmi 😃
 
allora clicca smart hub poi ok e ti dovresti trovare in my on tv che è il loghetto centrale con la tv disegnata. poi sei vedi in basso cè guida,vista orario,di tendenza,tv registrata. clicca su vista orario e vedi tutta la lista settimanale ;)

Ciao alla fine sono riuscito a configurare lo My tv ma il guide è lo stesso che è nel tv e anche qui non è aggiornato
 
Ragazzi, ieri ero a casa di amici, i quali hanno appena preso una Ue40h7000sz. Mi hanno chiesto come si fa ad aprire il browser per navigare in internet, ma non sono stato capace di aiutarli... Mi potete dare una dritta?
Ho collegato la TV alla wifi e funziona (es YouTube tutto ok), ho fatto l'account Samsung, ma del browser non c'è ombra!
Grazie!
 
buongiorno a tutti , da ieri sono tra di voi con un 55" , ho visto alcune pagine addietro che c'è un firmware 2134 ma io non lo trovo , trovo il 2130 e basta ...? sapreste dirmi dove lo trovo ..
 
Se hai fatto l'account samsung e sei collegato in rete, dovrebbe trovarlo da solo, effettivamente sul sito sono fermi
al 2130
p.s.
ho controllato la data di pubblicazione (2015.01.14) e dovrebbe essere la data d'uscita del 2134,
mi sa che hanno fatto un po di casino.
 
Ultima modifica:
si..lo è strano..infatti non capisco ..eppure se prendete il bluray t2 o in qualsiasi bluray al cui interno troviate il famigerato thx optimizer..i neri non risultano assolutamente affogati..aggiungo che dopo tale taratura ho caricato regolo ed effettivamente mi dava un nero troppo basso..ho alzato fino a 41 cioè fino al comparire della barra di de..........[CUT]

il thx optimiser di t2 per quanto riguarda il livello del nero non è corretto ,si vede grigio.mentre con i dvd di starwars o indiana jones è corretto.
 
Mi rendo conto che non le usa nessuno, mai io continuo imperterrito a postare le mie calibrazioni.:D

Modalità Standard
Retro 6 (questa si più anche alzare di qualche punto senza sconvolgere molto i colori)
Contrasto 90
Luminosità 45
Colore 47
Tinta 50/50
gamma -1 (gamma misurato 2,24)
Tono colore caldo2
Contrasto dinamico disattivo
Tonalità nero Scuro

Bilanciamento bianco a 2 punti
r-offset +8
g-offset +8
b-offset +8

r-gain -4
g-gain -5
b-gain -5

Spazio colore Personalizza

rosso 57 0 0
verde 3 37 8
blue 0 10 50
giallo 51 48 4
ciano 0 51 41
magenta 54 18 51

Cinema Black Basso
 
Salve a tutti, sto seriamente pensando di passare dal 55HU7500 (con vari problemini) al 55H7000.
Ma è vero che anche su questa serie è iniziata la panel lottery sul 55 pollici?
Ho letto su un forum estero che c'è qualcuno che aveva problemi e ha poi verificato di avere un pannello AUO!!!! :(
 
Mi rendo conto che non le usa nessuno, mai io continuo imperterrito a postare le mie calibrazioni.:D

Modalità Standard
Retro 6 (questa si più anche alzare di qualche punto senza sconvolgere molto i colori)
Contrasto 90
Luminosità 45
Colore 47
Tinta 50/50
gamma -1 (gamma misurato 2,24)
Tono colore caldo2
Contrasto dinamico disattivo
T..........[CUT]
vai sid continua a postare domani li provo che sono tornato ora da fuori ;)
 
buongiorno a tutti , vorrei chiedere anche se vi sembra una domanda scontata per molti di voi , quale è l'ingresso migliore per il decoder di SKY , HDM1, HDM2 ....Hdm DVI ...? chiaramente per avere una resa visiva migliore !
grazie
 
Salve a tutti, sto seriamente pensando di passare dal 55HU7500 (con vari problemini) al 55H7000.
Ma è vero che anche su questa serie è iniziata la panel lottery sul 55 pollici?
Ho letto su un forum estero che c'è qualcuno che aveva problemi e ha poi verificato di avere un pannello AUO!!!! :(
Quale sarebbe il problema nell'avere un AUO?
 
Buongiorno a tutti ragazzi e grazie per questo interessantissimo forum grazie al quale mi sono finalmente deciso a comprare anch'io il 55"!!!! Non vedo l'ora che arrivi per sperimentare e provare le vostre calibrazioni e nel mio piccolo aiutare a migliorarle se possibile!!
Ne approfitto per farvi una domanda, per poter utilizzare la funzione PVR che capacità di HD serve? o meglio un film in SD registrato su hd quanto occupa?
 
scusatemi ,io sono indeciso tra questa tv e la 40” HU6900 e il mio utilizzo e' prevalentemente per giocare con la Xbox One.
Questa tv da 40" si trova a 700 euro da mediaworld mentre la 40” HU6900 e' in offerta volantino a 500 .
Ma l'ho smrtub e' identico su tutti e due i modelli? si trovano le stesse applicazioni, giochi? Ho il HU6900 ha qualcosa in più ?
 
scusatemi ,io sono indeciso tra questa tv e la 40” HU6900 e il mio utilizzo e' prevalentemente per giocare con la Xbox One.
Questa tv da 40" si trova a 700 euro da mediaworld mentre la 40” HU6900 e' in offerta volantino a 500 .
Ma l'ho smrtub e' identico su tutti e due i modelli? si trovano le stesse applicazioni, giochi? Ho il HU6..........[CUT]

guarda io con ps4 mi trovo benissimo. input lag molto basso e la qualità è notevolmente migliorata dai vecchi modelli samsung. hu è ultra hd per ora non ti consiglio di passare in questo formato ;)
 
@sid-b @geronimo2
Ok ma dal vostro punto di vista è un problema?
Teoricamente, se samsung ha scelto AUO come fornitore x gli H7000 questo dovrebbe significare che le caratteristiche dei pannelli sono le stesse quindi parità di prestazioni.
Fatto salvo il discorso che ogni pannello fa storia a sé, potrebbe verificarsi anche il caso in cui gli AUO siano superiori ai Sammy...in fondo dove sta scritto che samsung produce i migliori pannelli VA?
 
Top