Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora clicca smart hub poi ok e ti dovresti trovare in my on tv che è il loghetto centrale con la tv disegnata. poi sei vedi in basso cè guida,vista orario,di tendenza,tv registrata. clicca su vista orario e vedi tutta la lista settimanale![]()
si..lo è strano..infatti non capisco ..eppure se prendete il bluray t2 o in qualsiasi bluray al cui interno troviate il famigerato thx optimizer..i neri non risultano assolutamente affogati..aggiungo che dopo tale taratura ho caricato regolo ed effettivamente mi dava un nero troppo basso..ho alzato fino a 41 cioè fino al comparire della barra di de..........[CUT]
vai sid continua a postare domani li provo che sono tornato ora da fuoriMi rendo conto che non le usa nessuno, mai io continuo imperterrito a postare le mie calibrazioni.![]()
Modalità Standard
Retro 6 (questa si più anche alzare di qualche punto senza sconvolgere molto i colori)
Contrasto 90
Luminosità 45
Colore 47
Tinta 50/50
gamma -1 (gamma misurato 2,24)
Tono colore caldo2
Contrasto dinamico disattivo
T..........[CUT]
Quale sarebbe il problema nell'avere un AUO?Salve a tutti, sto seriamente pensando di passare dal 55HU7500 (con vari problemini) al 55H7000.
Ma è vero che anche su questa serie è iniziata la panel lottery sul 55 pollici?
Ho letto su un forum estero che c'è qualcuno che aveva problemi e ha poi verificato di avere un pannello AUO!!!!![]()
Si anche su questo modello Samsung monta quello che gli pare.Salve a tutti, sto seriamente pensando di passare dal 55HU7500 (con vari problemini) al 55H7000.
Ma è vero che anche su questa serie è iniziata la panel lottery sul 55 pollici?
scusatemi ,io sono indeciso tra questa tv e la 40” HU6900 e il mio utilizzo e' prevalentemente per giocare con la Xbox One.
Questa tv da 40" si trova a 700 euro da mediaworld mentre la 40” HU6900 e' in offerta volantino a 500 .
Ma l'ho smrtub e' identico su tutti e due i modelli? si trovano le stesse applicazioni, giochi? Ho il HU6..........[CUT]