[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

sinceramente non saprei se pui registrarne due contemporaneamente e vederne un terzo. forse e dico forse ti sbagli con sky? comunque colgo l'occasione per dare un BUON NATALE A TUTTI :happy:

...ottima scelta.

@gem1978
...Quindi ,si si vede e si vede bene..ma ovviamente il massimo lo ottieni con sorgenti hd native a 1080p ,ovvero bluray.
Questo aspetto è decisamente importante. Ovvio che il top si raggiunge con i bluray, ma è un'ottima notizia sapere che lo scaler lavora bene con i segnali
576i .

Ps
Buon Natale !

Preso il 40' da unieuro! L'ho portato a casa ma devo rinviare il battesimo causa partenza. Al rientro vi saprò dire.
Per M@rk: quanto ti è venuto il 46' da MW?

Questo aspetto è decisamente importante. Ovvio che il top si raggiunge con i bluray, ma è un'ottima notizia sapere che lo scaler lavora bene con i segnali
576i .

Ps
Buon Natale !

..I samsung sono storicamente eccellenti in termini di scaler e deinterlaccio...decisamente meglio di altri,per darti un idea il 956A aveva qualche problemino nella gestione dei 24hz , ma era spettacolare nel telecine inverso..con il risultato che un bluray riprodotto a 60hz offriva la medesima qualità in riproduzione ottenibile da un pari a 24hz..ma questa ormai è storia ..

Montato il giorno 24 il nuovo 55 H7000.
Al momento soddisfatto parzialmente visto che sui canali non HD di Sky non ho una bellissima immagine, anzi parecchio sfumata.
L'audio non è il massimo ma magri dopo un po' cambierò idea.

Qualcuno mi da suggerimenti su impostazione immagine? Di solito la stanza è buia quando guardiamo la Tv.

Grazie

20141227_120302.jpg

Ehm, stamani l'ho combinata bella. Volevo attaccare il lettore blu ray ma la testa del cavo HDMI mi ha incimpato sul pannello e il risultato è quello in foto. Se la tv è spenta non si nota, da accesa si nota solo quando l'immagine in sottofondo è scura, fortunatamente è in alto a sinistra. Ci sono dei rimedi per queste cose, oltre a stare in ginocchio sui ceci?

C'è qualcosa che non quadra nella gestione dei segnali in ingresso HDMI, mi spiego meglio,
se collego il PC il segnale (rgb) riesco a farlo uscire correttamente come 16-235 "livello del nero HDMI" impostato su "normale", mentre con il mediaplayer e
la Chromecast ad esempio che escono in YUV ("livello del nero HDMI" non modificabile) il segnale arriva come 16-255, e non credo sia corretto.
Riscontrate anche voi questa cosa?
Volevo passare la calibrazione fatta sul pc, anche sulle altre fonti e mi sono accorto di questo problema.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, posseggo il 40 pollici di questa serie e devo dire che sono abbastanza soddisfatto di questo TV. C'è però un problema: ogni tot il TV si blocca e si riavvia da solo, sia nella visione SD sia collegando hdd o pendrive USB. Vorrei sapere se è accaduto anche a qualcuno di voi e se si, come avete risolto.
P.S. non ho ancora effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware.
Saluti.

no..mai accaduto,direi che si tratta di un anomalia e se dopo averlo aggiornato ti continua farlo,temo sia un anomalia hardware..non è che per caso lo tieni vicino ad termosifone o ad una forte fonte di calore?

C'è qualcosa che non quadra nella gestione dei segnali in ingresso HDMI, mi spiego meglio,
se collego il PC il segnale (rgb) riesco a farlo uscire correttamente come 16-235 "livello del nero HDMI" impostato su "normale", mentre con il mediaplayer e
la Chromecast ad esempio che escono in YUV ("livello del nero HDMI" ..........[CUT]

..YUV corrisponde a segnale component il quale prevede 255 livelli ..in altre parole è corretto .

Ciao,
Ho appena preso il tv in questione. Purtroppo al momento posso solamente collegare il decoder sky hd via presa scart. Visualizzo le immagini ma non riesco a sentire il sonoro. Come mai? Inoltre ogni volta che entro sulla presa scart mi compare la dicitura DEMO... Accetto volentieri aiuti :(