Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si era proprio quello. Adesso non lo fa piu... GrazieVerifica se sei in modalità Shop ( forse era un tv da esposizione)
Ciao a tutti e buone feste!
Da ieri sono anch'io un fortunato possessore del 46H7000.
Ho letto tutte le pagine e settato la TV come riportato a pag. 5.
Vorrei chiedervi, avendo Sky è meglio collegare l'antenna del digitale terrestre alla TV o alla chiavetta di Sky?
Inoltre che telecomando è meglio usare? Quello di Sky, quelli della TV o tutti e 2/3..........[CUT]
Grazie,
é possibile mettere in pausa un programma? Sai i bambini non possono perdersi nulla! ����
Si che si può! ..ovvio che occorre un hdd collegato ( non un chiavetta ) .. qui sotto ti ho trovato un video che ti mostra come funziona..è in lingua crucca!,non volermene....
https://www.youtube.com/watch?v=CxWV6DpHakU
...li vedi a schermo pieno e quindi senza bande perchè il loro rapporto di immagine è ( +- )1,85:1 ovvero per l'appunto il formato del tuo schermo,mentre altri film hanno il formato (+- ) 2,35:1 ovvero 21/9 ..il quale riportato per intero sul tuo schermo che ha un rapporto di dimensione 16 a 9 porta alle "fantomatiche " bande nere!!!
Fermo restando che la qualità in HD è imparagonabile a qella del digitale terrestre, a mio avviso la qualità di visione è discreta per i canali DT non hd, buona per i canali DT HD. Sottolineo che comunque questo vale per tutte le marche di TV. Aggiungo che, per sentito dire, la serie 7 di Samsung sembra gestire i segnali del sintonizzatore molto bene (e anche meglio di altre marche) grazie ad un ottimo algoritmo di upscaler.diversi utenti che si lamentavano del fatto che sulla serie 7 i canali del digitale terrestre si vedevano male
Anch'io ero terrorizzato da questo aspetto, invece posso garantirti che con i settaggi proposti da Starkeeper il problema davvero non esiste e gli stessi settaggi vanno benissimo sia per la visione di film che per eventi sportivi senza dover modificare nulla.con questo tipo di televisori si verifica il cosiddetto effetto "soap opera"