[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

a me quando funzionava mi piaceva molto di sera utilissimo in automatico luminosità giusta, ora mi sento perso, ma secondo voi si può rompere? si è rotta la tv?

Se il TV e' collegato alla rete basta andare nella sezione giusta del menu e fare il controllo aggiornamento software.
L'aggiornamento e' automatico

Grazie pippo, ma che tu sai si possono scaricare giochi e app sul tv?? occupano memoria? rallentano la tv??

Andando sullo smart HUB, c'e' un App Store che include giochi e app: ad esempio infinitytv, youtube, etc...
Non ho notato rallentamenti nell'uso del TV.
Comunque io non ho usato le funzioni smart in maniera estensiva, perche' ho collegato un HTPC al TV e preferisco utilizzare un PC "vero" con ubuntu e XBMC, piuttosto che la smart TV. In qualche occasione ho trovato utile potere inviare direttamente un video youtube al TV da android, o anche il mirroring dello schermo che funziona abbastanza bene

Andando sullo smart HUB, c'e' un App Store che include giochi e app: ad esempio infinitytv, youtube, etc...
Non ho notato rallentamenti nell'uso del TV.
Comunque io non ho usato le funzioni smart in maniera estensiva, perche' ho collegato un HTPC al TV e preferisco utilizzare un PC "vero" con ubuntu e XBMC, piuttosto che la smart TV. In q..........[CUT]

Grazie, quello che non capisco è questo:
Se scarico un gioco dall'app store che pesa 500 mb, lui lo istalla nella memoria del tv??
poi posso giocarci con il telecomando interattivo secondo voi??

Grazie, quello che non capisco è questo:
Se scarico un gioco dall'app store che pesa 500 mb, lui lo istalla nella memoria del tv??
poi posso giocarci con il telecomando interattivo secondo voi??

I giochi che sono nell'app store samsung del TV sono tutti compatibili col TV stesso. Risiedono nella memoria interna e dovrebbero tutti essere utilizzabili col telecomando interattivo

I giochi che sono nell'app store samsung del TV sono tutti compatibili col TV stesso. Risiedono nella memoria interna e dovrebbero tutti essere utilizzabili col telecomando interattivo

beh fantastico allora, stasera devo provare, possiamo dire di avere una sorta di consolle, oltre che a un fantastico tv
Grazie pippo

ciao Ragazzi, domandina... avete mai avuto la possibilità di provare a trasmettere quanto vedete nel vostro smartphone sulla Tv. Sapete se è possibile senza acquistare hardware dedicato ?

Quanlcuno ha mai provato?

ulteriore domanda: sapete se è presente un elenco delle cuffie bluetooth compatibili con questa serie tv H7000?

Ultima modifica:
Non mi è chiara una cosa: la serie H7000 supporta il codec h265/hevc o no? E se si, solo da tuner dvbt2/s2 oppure anche da periferiche usb o tramite dlna (es. file mkv) ?

ciao Ragazzi, domandina... avete mai avuto la possibilità di provare a trasmettere quanto vedete nel vostro smartphone sulla Tv. Sapete se è possibile senza acquistare hardware dedicato ?

Quanlcuno ha mai provato?

/QUOTE]

SI ho un galaxy S5 e si vede tutto tranquillamente.
Nuovo fw installato in automatico

A me da adesso non permette più di fare l'aggiornamento... l'opzione risulta disabilitata.... qualcuno sa da cosa può dipendere????

Primo post per ringraziare tutti ed in particolare @pippo0312 e @starkeeper. Il primo per aver aperto la discussione ed il secondo per lo studio particolareggiato sulle impostazioni/configurazioni dei settings video.
Da ieri possessore del 60H7000, e posso solo dire di esserne estremamente soddisfatto.
Spero solo, nei prossimi giorni, di trovare un pò di pace per studiarlo a fondo e trovare la mia personale impostazione, partendo dai settings di starkeeper.

L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso (forse c'è da farci l'abitudine) è il puntatore del telecomando smart che pare voglia andare sempre e solo per i fatti suoi.

Ancora grazie a tutti.....:)

Ultima modifica: