Giannetto77
New member
Grazie starkeeper
è dalle 5 che smanetto sto allucinato
comunque è un ottimo tv oggi ho provato transformers 4 mkv 1080p strepitoso!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La stavo per prendere su mw.
Anzi, in realtà l'avevo presa.
La resa sui film mi piace, non amo la grafica usata da Samsung per interagire con il telecomando.
Chiedo gentilmente feedback su mw online e poi se fa veramente così schifo in modalità calcio.
Una delle cose che mi ha fermato è la paura di notare troppo la claudicanza durante le partite.
A..........[CUT]
modalità CALCIO ORRENDA
mio pensiero su questo tv che ho da circa 20 giorni: da il meglio di se con l'HD se non si ha sky o canali in alta definizione oppure non lo si usa con sorgenti in HD non lo prenderei.....nei prossimi giorni posto i miei settaggi
assicurati che cinema black sia impostato su off o su low ,usa il preset cinema in modo da escludere il local dimming e assicurati che illuminazione moto e contrasto dinamico siano disabilitati..ultimo ma non meno importante..aggiorna il firmware,se non lo hai fatto...
Sapete quanti MegaByte pesa il nuovo fw??
io da un pò di tempo ho deciso di avvalermi di questa funzione e non ho notato fluttuazioni di luminosità,queste invece avvengono seppur sporadicamente e random con la funzione black cinema su medio o alto..e ovviamente se attivo la funzione led motion ( che sconsiglio fortemente)
Un unico dubbio..ma non è che tieni la retro a valori alti...in tal ..........[CUT]
Buongiorno a tutti,
sono possessore di questa meravigliosa tv 60h7000, non capisco solo una cosa, nel secondo telecomando quello puntatore per intenderci, come mai quando lo uso il puntatore va ovunque? cioè non è centrato per stare in mezzo al tv dove tenerlo tutto piegato o da una parta o da un altra, insomma è sfasato, c'è uno modo per addriz..........[CUT]
se non sbaglio 249 mb
No, infatti è stata la prima cosa che ho controllato anch'io. Per i settaggi sono partito da quelli che avevi postato tu e poi ho modificato un paio di voci, ma la retroilluminazione è sempre tra il 7 e 9.
Risolto il dilemma UltraHD/Full HD a favore del Full HD, ho preso una settimana fa il 46” H7000 a 760 €, prezzo praticamente imbattibile.
Avrei voluto il 55”, ma avrei dovuto cambiare anche il mobile, nel quale invece il 46” ci sta a pennello.
La distanza principale di visione (divano frontale) è di 280 cm , le altre lateral..........[CUT]
Presa su "ePrezzo" a 800 € a con ulteriore sconto del 5%. Pagata al ritiro a un Pick&Pay, contrassegno e senza spese !ho letto ora che l'hai trovata a 760€ mi potresti dire anche in pvt dove l'hai presa a quel prezzo, grazie.