• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

Sono perfettamente d'accordo con te ma Samsung come del resto altri produttori dopo un po abbandonano gli utenti non rilasciando più nuove versioni firmware e lasciando così opere incompiute con i vari problemi irrisolti...
P.S. Non noti anche tu una lentezza ed una scattosità nella navigazione menu tv....?

anche il mio è lento nella navigazione del menù.. sarà colpa del telecomando??

anche il mio è lento nella navigazione del menù.. sarà colpa del telecomando??

Sicuramente no e un problema di lentezza del tv, ho tutte le tv samsung nessuna ha questo problema, ho provato ad utilizzare i vari telecomandi degli altri tv e funziona nella stessa maniera scattosa e lenta....nei cambio dei canali, volume se/giù e menù vari sopratutto appena accesa e impossibile operare tali funzioni.

Ultima modifica:
Ieri sera ho provato ad aggiornare il software, ho la versione 2600 installata il 9/2...volevo installare il 2602, ma mi dice che non è presente nessun aggiornamento..perchè???

ragazzi il tv e lento perchè e strapieno di app e minkiate varie INUTILI.
L'ideale sarebbe staccare il wifi e usarlo SOLO come tv.
Ma non so come si fa

ragazzi il tv e lento perchè e strapieno di app e minkiate varie INUTILI.
L'ideale sarebbe staccare il wifi e usarlo SOLO come tv.
Ma non so come si fa

Insisto: ieri sera l'ho provato,stressato in tutte le sue funzioni e non ho notato la ben che minima difficoltà,sia nel menu principale sia nell'hub smart.. fluido e francamente una delle migliori interfacce che mi sia capitato di poter usare.

Per quanto concerne l'aspetto immagine,confermo se mai ancora ce ne fosse bisogno che ha ben pochi rivali,se ben tarato,per avere neri migliori bisogna andare su oled o ultimo modello Panasonic..uniformità e dse imbattibili per la tipologia a cui appartiene.

Ultima modifica:
Insisto: ieri sera l'ho provato,stressato in tutte le sue funzioni e non ho notato la ben che minima difficoltà,sia nel menu principale sia nell'hub smart.. fluido e francamente una delle migliori interfacce che mi sia capitato di poter usare.

Per quanto concerne l'aspetto immagine,confermo se mai ancora ce ne fosse bisogno che ha ben pochi rival..........[CUT]

concordo in tutto io ho 4 tv in casa 3 samsung e un sony e questo è il più reattivo di tutti. per me è un ottima tv. e poi non vedo l'utilità di criticare la tv su questo forum tanto noi non possiamo fare nulla in merito. qui ci diamo cosigli sui setting e sulle funzionalità della tv per il resto contattare samsung ragazzi. ;)

Sicuramente no e un problema di lentezza del tv, ho tutte le tv samsung nessuna ha questo problema, ho provato ad utilizzare i vari telecomandi degli altri tv e funziona nella stessa maniera scattosa e lenta....nei cambio dei canali, volume se/giù e menù vari sopratutto appena accesa e impossibile operare tali funzioni.

usando il telecomandino piccolo, col tasto keypad vai nel nenu e vedrai che con questo telecomando il menu è velocissimo.. quindi è colpa del telecomando principale, probabilmente ce ne saranno alcuni difettosi..

Signori non scherziamo il tv è lento e non è colpa ne del telecomando ne del mio tv perché ho vari telecomandi e vari smart Samsung ed è proprio così anche a detta del commesso Mediaworld che non e un pivellino dipende penso, dal metro di misura con il quale si misura il difetto accendete il tv e cambiate immediatamente canale o alzate il volume è poi mi dite se per voi e veloce allora.....

ma non e un problema di wifi ne di velocità della rete.
il problema è finto quad core che non riesce a tenere tutto

Sara' che io non uso molto le funzioni multimediali, ma confermo che non noto rallentamenti. A parte i primi 20-30 secondi dopo l'accensione, che mi sembra perfettamente normale dato che in realta' dentro il TV c'e' un piccolo PC

scusate, ho scaricato un film in 3d, giusto x provarlo, streaming da pc con plex, avvio il video con schermo diviso per metà in orizzontale, ma nella modalità 3d non compare questa opzione, dove sbaglio?

Sara' che io non uso molto le funzioni multimediali, ma confermo che non noto rallentamenti. A parte i primi 20-30 secondi dopo l'accensione, che mi sembra perfettamente normale dato che in realta' dentro il TV c'e' un piccolo PC

..si è normale,in quanto il processore è impegnato a caricare l'os e software e accesso all'account ..esattamente come un pc