Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si era proprio quello. Adesso non lo fa piu... GrazieVerifica se sei in modalità Shop ( forse era un tv da esposizione)
Ciao a tutti e buone feste!
Da ieri sono anch'io un fortunato possessore del 46H7000.
Ho letto tutte le pagine e settato la TV come riportato a pag. 5.
Vorrei chiedervi, avendo Sky è meglio collegare l'antenna del digitale terrestre alla TV o alla chiavetta di Sky?
Inoltre che telecomando è meglio usare? Quello di Sky, quelli della TV o tutti e 2/3..........[CUT]
Grazie,
é possibile mettere in pausa un programma? Sai i bambini non possono perdersi nulla! ����
Si che si può! ..ovvio che occorre un hdd collegato ( non un chiavetta ) .. qui sotto ti ho trovato un video che ti mostra come funziona..è in lingua crucca!,non volermene....
https://www.youtube.com/watch?v=CxWV6DpHakU
...li vedi a schermo pieno e quindi senza bande perchè il loro rapporto di immagine è ( +- )1,85:1 ovvero per l'appunto il formato del tuo schermo,mentre altri film hanno il formato (+- ) 2,35:1 ovvero 21/9 ..il quale riportato per intero sul tuo schermo che ha un rapporto di dimensione 16 a 9 porta alle "fantomatiche " bande nere!!!
Fermo restando che la qualità in HD è imparagonabile a qella del digitale terrestre, a mio avviso la qualità di visione è discreta per i canali DT non hd, buona per i canali DT HD. Sottolineo che comunque questo vale per tutte le marche di TV. Aggiungo che, per sentito dire, la serie 7 di Samsung sembra gestire i segnali del sintonizzatore molto bene (e anche meglio di altre marche) grazie ad un ottimo algoritmo di upscaler.diversi utenti che si lamentavano del fatto che sulla serie 7 i canali del digitale terrestre si vedevano male
Anch'io ero terrorizzato da questo aspetto, invece posso garantirti che con i settaggi proposti da Starkeeper il problema davvero non esiste e gli stessi settaggi vanno benissimo sia per la visione di film che per eventi sportivi senza dover modificare nulla.con questo tipo di televisori si verifica il cosiddetto effetto "soap opera"