Istallato a parete oggi. Vengo da un pomeriggio di test culminati con le tre sveglie che abbiamo beccato a Palermo (meglio di così non potevo innaugurare il nuovo TV

)...
Fonti: analogico, digitale terrestre, SKY HD. Ho anche la PS3 ma non l'ho ancora collegata...
Che dire?
Delusione totale
Considerate che io provengo dalle stesse fonti collegate ad un plasma LG PX4RVA di prima generazione, risoluzione 842x480....Secondo me il mio vecchio plasma si vede MEGLIO con tutte le fonti sopracitate.
Se per l'analogico me lo aspettavo (visto il taglio da 52" ed il maggior numero di pixel da riempire), per il digitale terrestre e per SKY SD (upscalato a 1080 dal decoder skyHD) speravo almeno di pareggiare

invece niente: vedere oggi le partite del campionato inglese in definizione standard su questo TV faceva letteralmente pena (immagine impastata, sbiadita, sfocata....) CON TUTTI I SETTAGGI POSSIBILI E IMMAGINABILI CHE HO CAMBIATO (su indicazione di quelli pubblicati nel primo post).
Ma la delusione + totale è stata comunque l'HD via HDMI. Se per NEXT HD, NAT.GEO HD e Sky CINEMA HD la visione era abbastanza buona (dopo svariati settaggi, soprattutto sul livello del NERO), per le partite di calcio,
ANCHE IN HD, è stato un disastro totale: non sono riuscito a trovare un settaggio che mi donasse un colore verde naturale all'erba degli stadi (si passava da un verde acido/fosforescente della modalità 'DINAMICA' ad un verde pallido/giallastro della modalità film).
Ripeto, secondo me, NULLA a che vedere col plasma prima generazione (852x480!!!!

).
Sicuramente dovrò smanettare ancora tanto sui settaggi (anche se vi assicuro che ho provato tutti quelli che, secondo i frequentatori di questo tread, rendono questo televisore SPETTACOLARE), ma sono veramente deluso....
Mi direte che sicuramente a me serviva un plasma...ne ero convinto anch'io (o meglio ero in dubbio fino all'ultimo tra questo ed il pioneer full hd), finchè ho trovato un'offerta troppo allettante per essere rifiutata su questo televisore....
spero di ricredermi...saranno state le tre pappine che abbiamo preso a Palermo che mi hanno demoralizzato, ma stasera sono proprio deluso