MachZ08
New member
glfp ha detto:... l'unico aggiornamento che c'è stato è quello del sintonizzatore digitale terrestre...
Ma questo aggiornamento avviene in automatico come i DDT esterni? lo fa da solo in background quando è acceso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
glfp ha detto:... l'unico aggiornamento che c'è stato è quello del sintonizzatore digitale terrestre...
sanosuke ha detto:dovrebbe in teoria fare da solo, ma dato che io nn la sintonizzero' mai nn mi fara' mai manco questo di aggiornamento hehe
gelindo ha detto:qui lo danno come 100hz
la funzione quella e'...aggiunge un fotogramma intermedio con risultati nn sempre all'altezza dicono.glfp ha detto:Giusto ieri l'ho visto da MW marchiato 100hz !!
BEST ha detto:...siamo lieti di accogliere la sua richiesta con la sostituzione del suo tv per un nuovo fiammante le 52 A656...
BEST ha detto:... siamo lieti di accogliere la sua richiesta con la sostituzione del suo tv per un nuovo fiammante le 52 A656.