Ciao raga ,un paio di domande
1 è normale che su sfondi completamente neri, un'immaggine sovrapposta presenti tutto attorno a se un bagliore luminoso,non che la cosa mi infastidisca,però volevo sapere se anche con il vostro televisore accade la stessa cosa (certamente sarà per via dello Smart Lighting)
2 In vga secondo voi mappa effettivamente fino a 1080p,lo chiedo perchè avendo anche un m86,ho notato rispetto a quest'ultimo un'immagine più grossolana,e colori meno saturi(prova fatta con xbox360 in vga)
3 In component faccio bene a mettere solo scansione??a me sembra che in 16:9,utilizzando questa connessione perda parecchio di qualità,ecco perchè metto solo scansione.
4 è normale che quando metto un bluray e lo faccio partire da ps3,un attimo prima che parta,si senta un rumore provrnire da dentro il televisore??
Inoltre volevo fare una considerazione,ho guardato attentamente come l'f96gestisca il 24p,francamente sono rimasto un pò perplesso.
Personalmente non ho riscontrato particolari differenze trà m86 e f96(tutti e 2 in mio possesso),i micro scatti ci sono su entrambi i modelli,e sono grossomodo della stessa entità.
Ciao