alberto_64
New member
mi rivolgo ai possessori di questo gioiellino (che quanto prima sarà anche mio....) qualcuno ha potuto verificare come viene gestito il 24p?, cioè mi spego meglio, siamo ai livelli di pioner che porta tutto a 72 hz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
glfp ha detto:Venerdì forse passo da loro e guardo se è ancora lì .....
paco59 ha detto:se ti preoccupi per la sezione sintonizzatore tv, credo che questo sia un punto debole di questo apparecchio, insieme alla lentezza del telecomando ed ai buchi audio/video sul digitale terrestre .
come ho già detto, non riesco ancora a capacitarmi di come un apparecchio cosi' all'avanguardia possa offrire, con i normali canali tv, una resa cosi' scarsa in genere e pessima/inguardabile se riferita al mio plasma pio .