• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

e finalmente giunse...

ARRIVATOOO!!!
Me lo consegnano mercoledì mattina....
azz hanno aspettato che ordinassi il SOny 3500 ad un prezzo stratosferico per poi chiamarmi dal negozio...drammatico...ma alla fine non so quanto stoicamente ho ceduto e son tornato al vecchio amore :D abbandonando il Sony e dando disdetta!!
Motivi della mia scelta?
- Assistenza
- 500.000:1
- + nero (anche se - particolari)
- 4 ms
- per ora...sgrat, sgrat, nessuna lamentela.

Ragazzi, mercoledì si gode, ma da giovedì tutti sul forum a scambairsi opinioni e settings...

Che invidia lampadario .... io ho chiamato oggi il Trony di Chivasso e dopo che li ho un pò mazzulati hanno chiamato Bari, a destra a manca per dirmi "questa settimana sicuramente niente perchè non è in arrivo niente" !!!!! Grunt ..... tu Lampadario eri un Trony 20% giusto ? Quindi perchè a te sì ? (PS. con tutto il bene di questo mondo che ti si può volere per il tuo "reggiungimento dell'obbiettivo").
Magari manca poco anche a noi .... ormai siamo rimasti senza solo io, Specola e Maijin .... c'è quancun'altro ???

glfp ha detto:
.... ormai siamo rimasti senza solo io, Specola e Maijin .... c'è quancun'altro ???

Anche io... ma ho fatto l'ordine da poco tempo da MW e quindi ancora porto pazienza. ;) Mi accontenterei di averlo per le feste natalizie... almeno avrei tempo per godermelo.

glfp ha detto:
Che invidia lampadario .... io ho chiamato oggi il Trony di Chivasso... ormai siamo rimasti senza solo io, Specola e Maijin .... c'è quancun'altro ???

Confermo !
Ho telefonato anch'io al nostro Trony di fiducia che non conferma ne' promette arrivi in settimana. Non posso che provare infinita invidia per chi l'ha prenotato un mese e mezzo dopo e se lo vede recapitare a casa domani.
Mi consolo col fatto che quando arrivera' anche a me potro' approfittare di consigli e settaggi di tutti voi neopossessori senza starci ad impazzire personalmente !
;-)

@Maijin & glfp
Infatti e' la stessa risposta che mi avevano dato Venerdi scorso (prima della cancellazione dell'ordine) e nelle 5 settimane prima. :mad:

In ogni caso il punto vendita di Chivasso e quello di Pavia, dove l'ha ordinato Specola, sono Tr@ny "puri" ovvero sono controllati direttamente dalla societa' Tr@ny la cui sede principale e' a Bari. Con essi era possibile il famoso sconto anniversario del 20%.
Tutti i punti vendita "puri" si trovano nell'elenco in questo sito:
http://www.tronyweb.it/

Gli altri, quelli con lo sconto del 10%, sono joint venture con altre societa' locali della zona dove e' collocato il punto vendita stesso, ad esempio a Torino si tratta di Gallenca. Questi punti vendita "misti" sono invece quelli che si trovano in:
http://www.trony.it/

Quindi nella maggioranza dei casi hanno fornitori e magazzini centrali diversi, di conseguenza e' comprensibile che sia arrivato a Mestre mentre a Pavia e Chivasso no.
Inoltre ho un dubbio che mi era gia' venuto al settimana scorsa: un venditore se ha piu' ordini per lo stesso prodotto preferisce venderlo a 4009 Euro oppure a 3200 Euro? Non penso che sia successo questo (almeno spero), ma sicuramente i margini di guadagno che hanno su questo TV con lo sconto del 20% non credo li faccia essere solerti come altri rivenditori...

RyoSaeba ha detto:
un venditore se ha piu' ordini preferisce venderlo a 4009 Euro oppure a 3200 Euro? i margini di guadagno che hanno su questo TV con lo sconto del 20% non credo li faccia essere solerti come altri rivenditori...

Secondo me questo discorso vale prima che il televisore venga messo in vendita, ovvio che un venditore preferisca far pagare di più piuttosto che meno.
Ma una volta venduto penso che tanto valga evadere l'ordine.
Si forse non si faranno in 4 a sbattersi e a telefonare... ma non so quanto incida.
Piuttosto secondo me quello che incide è il trasporto, mi spiego.
Se Pavia deve farsi spedire merce dal centro Tr@ny di Bari organizzeranno secondo voi con camion ecc per poca merce?? No di certo. Aspetteranno che vi sia un quantitativo rilevante per spedire.
Mettiamo che il primo mese il Sammy non gli fosse arrivato sul serio, si parla del mese successivo per i nuovi arrivi.
Io un pò sono fiducioso, per due motivi.
Primo perchè il Natale è in arrivo e se hanno un briciolo di cuore li consegneranno prima.
Secondo perchè sembra che un pò a tutti quelli che lo hanno richiesto stia effettivamente arrivando.
Per cui avanti con la speranza.
A me hanno detto che in sede centrale gli arriva il 4 dicembre. Quindi domani o mercoledi' chiamo per sentire se è effettivamente arrivato a Bari... e a quel punto è fatta.

conroe71 ha detto:
Non ricordo i canali sui quali ho riscontrato questo problema ma ricordo che il video era perfetto ma l'audio a tratti scompariva... Credo dipenda dalla qualita del segnale, dalla bontà dell'impianto d'antenna...
Ciao

complimenti x l'acquisto, x quanto riguarda i settings ho utilizzato quello di riferimento preso da hdtw review , se tu vai sul forum di questo sito( premetto questo sito è il punto di riferimento !!!) sulla sezione review f96, troverrai quello che cerchi , fammi sapere se hai problemi!!!

fluck74
:)

anche a me...grazie...

P.S. Oggi sono andato in negozio per chiedere conferma della consegna ed era lì...solo che quelle bestie lo tengono appoggiato di lato...gli ho detto che andrebbe appoggiato normale e mi han risposto di star tranquillo che non so come li trattano i corrieri....
In ogni caso tranquillo lo sto...i soldi li ho in mano io :D
e se qualche cosa non va :fuck:

Chris79ita ha detto:
per chi ha ordinato su factotus la spedizione mi è stata definitivamente (speriamo) confermata per domani con una mail

Questa è la volta buona!!! Finalmente! (notare la data dell'ordine...... e come hanno scritto "paccho", spero non sia mal augurante, un "paccho" appunto....!)

Conferma Spedizione

Gentile XXXXXXX

L'ordine nr. XXXXXX del 15/10/2007, registrato a Suo nome, è stato consegnato al corriere.

La preghiamo di verificare i dati riportati nella descrizione e di tener conto di questi piccoli suggerimenti.

Al ricevimento del Suo pacco, controlli sempre l'esistenza delle due regge di confezionamento e della pellicola in plastica che avvolge il paccho e, nel caso di pacchi più grandi, l'assenza di qualsiasi tipo di manomissione.

Se il pacco è chiaramente manomesso RESPINGETELO e contattateci immediatamente, inviando una e-mail attraverso il Servizio Clienti Online sul nostro sito.

Grazie,
Factotus.it

Notifica registrazione ordine nr. XXXXXXX del 15/10/2007

Intestazione Fattura: Destinatario:
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
AREZZO - 52100 - AR - IT
Tel:XXXXXXXXXX
P.Iva / Cod. Fiscale: /XXXXXXXXXXXXX
Email: XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Dettaglio merce

Quantità Articolo Tipo prodotto Stato articolo Prezzo unitario Data spedizione Riferimento vettore
1 Samsung LE52F96BD TV LCD 52'' 16:9 Full HD - Retroilluminazione Tramite Diodi LED - 3 HDMI - Garanzia Pixel Zero HTC Spedito 3.589,99 04/12/2007

Vuole sapere con esattezza la data di consegna?

Nel caso volesse sapere con precisione dove si trova il Suo ordine selezioni
“Verifica i tuoi ordini” nella sezione MY FACTOTUS sul ns. sito.

Il sistema La informerà automaticamente sullo stato della spedizione.

Informazioni

Per qualsiasi informazione o correzione La preghiamo di contattarci tramite l'indirizzo email spedizioni@factotus.it.

Garanzie e prodotti difettosi

L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalata per iscritto, tramite l'apposito modulo in formato pdf, entro il termine di legge. La restituzione del prodotto difettoso dovrà essere preventivamente concordata con il nostro customer care.

Clicchi qui per scaricare il modulo in formato PDF

Il presente ordine d'acquisto sarà archiviato in forma elettronica con accesso
solo da personale autorizzato così come comunicato al Garante.

Pazzesco .... sono andato su ComputerCity a vedere il prezzo dell'52X3500 ..... ebbene ... 3699 !!! E' praticamente sceso di 1000 euro !! L'F96 lo danno ordinabile allo stesso prezzo ....

Se Trony non si sveglia potrei essere tentato dallo scambio ... anche se ad oggi preferisco ancora (con convinzione) il Sammy .... sia tecnicamente che per Pixel 0 e Prestige.

Buongiorno ragazzi, sono il famoso responsabile di Factotus con cui Chris79ita ha parlato diverse volte via mail :).

Sono state delle settimane LUNGHE e TEMPESTOSE, quei simpaticoni di Samsung finalmente stanno iniziando a consegnare, ed è una fortuna perchè la situazione fino ad ora è stata realmente tragica, questi TV sono andati esauriti ovunque (li ho cercati presso 5 fornitori diversi ma non ce n'era un singolo pezzo) e Samsung secondo me non se lo aspettava :).

Sig. Christian mi faccia sapere via mail quando le arriva il pacco e se è tutto a posto...

Saluti :).