• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

trislot ha detto:
...cosa è quella leggera banda più chiara che si intravede nelle tue foto verso la sinistra dello schermo....

La banda prosegue anche sulla cornice della schermo quindi è sicuramente un riflesso.

Purtroppo l'F96 "riflette" parecchio e IMHO questo è il suo più grosso difetto.

fluck74 ha detto:
scusami , anche io possiedo tale gioiello , da circa 1 mese volevo sapere se hai mai utilizzato il ddt del tv , se cosi fosse non hai mai riscontrato il problema del'audio che viene e va su canale 5!!!
Fluck74

Nel mio caso non ho riscontrato nessun problema di audio guardando Canale5 in DDT. Mi è capitato però con altri canali e dipende dalla qualità del segnale.

A chi potesse interessare al Saturn dell'8 gallery di Torino ci sono disponibili due F96 uno esposto ed uno a magazzino.

Non mi chiedete il prezzo perche non ci ho fatto caso:rolleyes:

conroe71 ha detto:
Nel mio caso non ho riscontrato nessun problema di audio guardando Canale5 in DDT. Mi è capitato però con altri canali e dipende dalla qualità del segnale.

scusami ma io canale 5 sul ddt si vede molto bene!!! non capisco!!!
sugli altri canali non ho questo probl.

p.s: tu invece come li vedi i canali dove hai riscontrato tale problema?

fluck74
:)

Mi sta iniziando a venire un dubbio..... ma coloro che stanno ancora aspettando il proprio F96 (fra i quali il sottoscritto) sono quelli che lo hanno preso da Trony o c'è anche qualcun'altro che aspetta da altri fornitori ???

Perchè se così fosse .... :huh:

Preso.........

Acquistato questa mattina da Eur@nics. Appena arrivato nel loro magazzino. Giovedì pomeriggio la consegna. Speriamo di aver fatto la scelta giusta.

fluck74 ha detto:
scusami ma io canale 5 sul ddt si vede molto bene!!! non capisco!!!
sugli altri canali non ho questo probl.

p.s: tu invece come li vedi i canali dove hai riscontrato tale problema?

fluck74
:)
Non ricordo i canali sui quali ho riscontrato questo problema ma ricordo che il video era perfetto ma l'audio a tratti scompariva... Credo dipenda dalla qualita del segnale, dalla bontà dell'impianto d'antenna...
Io abito a Trieste e qui ricevo pochi canali importanti: non ricevo Italia1, Rete4, Rai1-2-3... mentre ricevo Canale5, IRIS, Boing, RaiEdu, RaiSport...
In ogni caso credo proprio che il tuo problema non dipenda proprio dal TV.
A proposito sei diventato anche tu matto per settarlo a dovere??
Ciao

Ecco .. per l'appunto ... a Micter e Kit stanno arrivando ! :rolleyes:

Dobbiamo iniziare a pensare che Trony, visto lo scontone, si sia pentita e sta costringendo la gente a disdettare gli ordini ?????

Brrrrrrrr

Evviva!! :yeah:
Ieri pomeriggio sono stato contattato da Trony e mi hanno detto che il "pupone" è arrivato, me lo consegnano mercoledì 5 dicembre.

@ specola
io ho ordinato l'F96 dopo di te e quindi penso che non distribuiscano in base all'ordine cronologico di prenotazione, comunque non disperare probabilmente fra poco sarà anche il tuo turno. Non è che visto ti hanno fatto lo sconto del 20% ti fanno soffrire più degli altri prima di consegnartelo?

Jordy ha detto:
Evviva!! :yeah:
Ieri pomeriggio sono stato contattato da Trony e mi hanno detto che il "pupone" è arrivato, me lo consegnano mercoledì 5 dicembre.

@ specola
Non è che visto ti hanno fatto lo sconto del 20% ti fanno soffrire più degli altri prima di consegnartelo?

Qualsiasi sia il motivo del ritardo mi basta che alla fine si degnino di consegnare.
Solo per sapere... ma in quale città avevi fatto l'ordine??
Forse sei più vicino a Bari di quanto lo sono io.

Io abito in provincia di Venezia e l'ho ordinato a Mestre, tu se non sbaglio sei di Padova vero? Non mi pare che la distanza tra noi e Bari sia poi così diversa

Jordy ha detto:

Quale Trony ?? Quello con lo sconto 20% o prezzo pieno ???

Si sono di Padova ma l'ho ordinato a Pavia con lo sconto del 20%.
Ma c'e' da aggiungere che la catena Tr@ny non fa capo agli stessi propietari. Il negozio più vicino che faceva lo sconto del 20% era a Pavia infatti.... proprietari diversi!!!!!

Attenzione al regolamento

@ tutti.

La regola sui quote è questa:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

@conroe71
Il fatto che mi stia simpatico il tuo avatar non mi esime dal comminarti due giorni di sospensione....praticamente quoti tutto e quasi sempre...:rolleyes:

@ specola
Mi spiace molto che tu stia ancora attendendo notizie, hai comunque ottenuto un prezzo eccezionale rispetto ad altri che lo stanno comprando al nuovo prezzo Samsung di 4009 Euro, io ne ho spesi 3600 e mi ritengo soddisfatto, sinceramento non me la sentivo di farmi 600 Km per andarlo a prenotare e poi altri 600 Km per andare a prendermelo.