Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ADRIAN ha detto:...
hanno detto massimo 10 giorni!!!! non sono cosi ottimista, ma spero di vederci i fuochi di artificio a capodanno...
grazie
fluck74 ha detto:ho riscontrato alcuni non so se definirli problemucci, utlizzando suddetto oggetto : mi capita che vedendo la tv con il digitale terrestre e anche senza sempre su canale 5 non capisco perchè 2 problemucci:
1) che in alcuni momenti mentre stai guardando la tv l'audio viene e va!!!(circa meno di un secondo)
come se sotto ci fosse in atto un aggio o qualcos'altro!!!
2) che mentre sto guardando la tv si notano delle piccole interferenze, e mi appaiono piccoli segmentini orizzontali verdi !!! questo mi capita sempre di riscontrarlo soltanto su sto benedetto canale 5, e un caso non lo so!!!
per il resto collegandolo in component con xbox360 giocandoci e vedendo films in hd-dvd, che dire è un vero spettacolo delal natura!!!
Fluck74
![]()
lampadario ha detto:Fluck, facci una belle recensione con qualche foto...ma non della De Filippi...vogliamo HD![]()
mormo ha detto:@fluck74
Ciao
ti volevo chiedere come va con i segnali sat sd, e se hai provato l'hd dvd della 360 in vga (in modo da entrare nella tv direttamente in 1080p)
grazie e ciao
fluck74 ha detto:...la prova con il sat sd non la posso fare dato che non ho un ricevitore satellitare, per la prova con al vga in 1080p , ancora non la ho testata!!!
![]()
lampadario ha detto:la cosa sotto un certo aspetto ci riempie di gioia, in quanto se dici che è spettacolare e ancora non lo stai sfruttando come si dovrebbe quando gli dai in pasto ciò che si merita chissà...
lampadario ha detto:grande Fluck, sei la nostra musa![]()